“Pessimo” 1 su 5 stelle

Klipper Hotel
Classificato al n.10 di 15 hotel a Västerås
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Prima volta a Vasteras, l'hotel in per se è molto carino e accogliente, ma assolutamente gestito male, sporco, e con servizi pessimi.
Tanto pet cominciare, nonostante avessimo prenotato con diverse settimane d'anticipo solo una delle due stanze era pronta. Dopo mezz'ora scendo a chiamare il proprietario, che dopo un Po che traffica con delle serrature in plastica, mi fa cenno di entrare in camera. Con mia sorpresa la stanza era già occupata, visto che il letto era sfatto e c'erano le valigie.... Dico io non possiedi l'hilton hotel, saprai o no chi c'e nel tuo hotel? Va beh ......... si risolve presto trafficando per altri 5 min con un altra serratura, del tutto poco professionale, perché mi sembrava di vedere uno scassinatore..... Questo non risolve il problema perché dieci min dopo, sento armeggiare alla serratura e aprendo la porta mi ritrovo davanti un ragazzo con la mia stessa chiave a tessera in plastica con su il mio stesso numero.....no comment.
La camera era minuscola, ma fin li ci si adatta, quello che facevo fatica ad adattare era il bagno, praticamente per usare la doccia dovevo spostare una parete mobile in legno, su cui era fissato il micro lavabo, una cosa inspiegabile, e a dir poco orrenda.
Per fare colazione serve coraggio. Tazze sporche, bricco del caffè con strane macchie, latte andato a male ecc ecc.
Insomma dovevamo passare più di una settimana li, ma siamo scappati in un altro hotel.
Quindi evitatelo.

Ha soggiornato in Marzo 2012

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Västerås
Clarion Collection Hotel Etage
Hotel Arkad
Hotel Arkad
N. 7 di 15 a Västerås
4.0 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Klipper Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Klipper Hotel

Struttura: Klipper Hotel
Indirizzo: Kungsgatan 4, Västerås 722 11, Svezia
Regione: Svezia > Vastmanland County > Västerås
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.10 di 15 hotel in Västerås
Categoria hotel:3 stella/e — Klipper Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Klipper Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.