“Hotel molto comodo!!”
Recensione di Connect Hotel Skavsta

Connect Hotel Skavsta
Classificato al n.3 di 6 hotel a Nyköping
Recensito 15 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel la notte del 24 novembre 2011 in una camera Quick Sleep Room. Camera piccola, con un letto a castello e un tavolincino e una sedia e i bagni e le docce sono in comune nel corridoio.
Questo hotel risulta molto comodo per chi arriva o parte all'Aeroporto di Skavsta con voli lowcost ad orari molto strani (mattina presto o sera tardi) e quindi non riesce a combinare i vari orari di partenza o arrivo dei pullman per/da Stoccolma City Terminalen.
Io infatti non dovendo soggiornare a Stoccolma città ho dovuto aspettare la mattina seguente per prendere un pullman dall'Aeroporto e poi combinarlo con un treno che mi portasse nella città di soggiorno (1 ora di treno da Stoccolma).
Nel prezzo della camera c'è anche la colazione.
In generale Hotel eccellente.
L'unica cosa da tener conto è che, chi è intenzionato a pagare con una carta Visa Electron non gli verrà accettata, motivo: non lo so, forse hanno troppe tasse da pagarci. Accettano Visa (ma non Electron), Mastercard e penso le altre più famose oppure contanti in Corone Svedesi o Euro (anche se il cambio non è molto favorevole).

Rimango a vostra disposizione per qualsiasi domanda riguardante l'hotel, pullman per/da Stoccolma City Terminalen, treni e qualsiasi domanda che vi viene in mente. Se posso vi aiuto volentieri.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 13 dicembre 2011

L'hotel si trova proprio di fronte l'aeroporto si skavsta e quindi è molto utile per chi arriva troppo tardi o deve partire molto presto. Le impressioni riportate di seguito sono riferite alla stanza doppia con bagno, che si è rivelata davvero molto piccola e piuttosto maleodorante. Anche il bagno è decisamente angusto, ma complessivamente pulito. La colazione è nella media, pur non prevedendo una varietà di dolci. Per una notte si sopravvive!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 novembre 2011

Ottimo come pernottamento per le partenze previste presto al mattino con Rayair... Un hotel molto bello, nuovo e comodissimo all' aeroporto di Skavsta, praticamente di fronte, un'ottima soluzione se non si vuole passare la notte prima della partenza in aeroporto.. Abbiamo soggiornato nel mese di novembre, unica nota meno positiva la poca cordialità alla receptions, in confronto alla grandissima cordialità e gentilezza incontrata a Stoccolma ovunque. Comunque un'ottima soluzione

Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 novembre 2011

Ho soggiornato al Connect dopo essere sbarcata all'aeroporto di Skavsta in Svezia.
A prima vista è veramente imponente, l'ingresso e la facciata si presenta come una grande ed imponente vetrata. La hall ed i piani superiori sono disposti in cerchio, in pratica è tutto rotondo. All'ingresso la hall è in fondo ed ai lati c'è la sala ristorante tutto open space. L'ascensore che sale ai 3 piani dell'albergo è a vista.
Le stanze sono molto confortevoli, servizi pulitissimi.
Peccato essere rimasta per poco tempo, ma credo che il Connect sia concepito come hotel di passaggio e non adatto a soggiorni.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2011

L'albergo è a pochissimi metri dall'aeroporto di skavsta, quindi perfetto per i voli che partono presto la mattina e che arrivano tardi la sera, visto che stoccolma dista 1 ora e mezzo. Nonostante la vicinanza all'aeroporto, non si sente nessun rumore. il personale è molto cortese, disponibile. Le camere sono pulite ma un po piccole.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2011

L'hotel è veramente eccellente , sotto tutti i punti di vista.
Colazione a buffet ,abbondante.
Staff eccellente e veloce nel sbrigare le pratiche di prenotazione.
Le sale per fare ginnastica e la sauna sono a disposizione degli ospiti, senza pagare spese aggiuntive.
Pulizia delle stanze e dei bagni ottima .
Vicinanza aereoporto execellent 75 mt. Non hai la preoccupazione di sveglarti tante ore prima.Fai tutto con calmai.
C'è anche una postazione internet a disposizione degli ospiti e un tavolo da biliardo per passare una serata diversa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2011

Situato proprio all'interno dell'area aeroportuale di Skavsta, questo hotel è raggiungibile comodamente a piedi in un minuto dal terminal delle partenze, percorrendo il vialetto pedonale. Design moderno, nello stile sobrio scandinavo e camere a misura d'uomo per comodità e semplicità. Noi abbiamo pernottato nella business room (con bagno) ed abbiamo anche cenato nel ristorante della hall che mi sento tranquillamente di consigliare anche a clienti molto esigenti. Staff molto gentile e cordiale! Unico neo: il cuscino del letto è microscopico!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Nyköping
Good Morning+ Nykoping
N. 6 di 6 a Nyköping
Stjarnholms Slott
Stjarnholms Slott
N. 1 di 2 a Oxelosund

Conosci Connect Hotel Skavsta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Connect Hotel Skavsta

Indirizzo: 23 General Schybergs Vaeg, Nykoping 611 92, Svezia
Regione: Svezia > Södermanland > Nyköping
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Nyköping
Fascia prezzo: 53 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Connect Hotel Skavsta 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Connect Hotel Skavsta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Skavsta
Connect Skavsta Hotel