“Ottimo rapporto qualità/prezzo!”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Riserve
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 14 settembre 2018

Nella costosissima Stoccolma, posticini come questi possono farvi risparimiare un bel po' di corone. E' un posticino carino, colorato che funziona in questo modo:potete scegliere un piatto (tra 4 portate) e poi prederete a buffet qualche fogia di insalata di contorno (niente di che, verza e carote) e diverse salsine. wasa e pane nero per accompagnare. il tutto per 110 SEK (10 EURO CIRCA)
C'è anche un menù alla carta dove potrete ordinare altro a prezzi un po' piu altini.
Acqua e caffe/tè compresi
Varie acque aromatizzate (ma non mi sembrava avessero grande aroma)
Cameriera che ci ha servito davvero moto cortese e disponibile e come tutti svedesi inglese perfetto.
Noi abbiamo preso i falafel, (tutti e due, le alternative, senza vederle non ci stuzzicavano) e devo dire che erano piuttosto diversi dai soliti falafel. Mangiati ma niente di che davvero.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: luglio 2018

Recensito 9 luglio 2018

Cena vegetariana in famiglia. Verdure e dressing a libera scelta. Abbiamo mangiato polpette ai legumi, polpette di soia con crema di funghi (ottimo) e formaggio tofu. Molta verdura, ad un prezzo abbastanza contenuto

Data della visita: luglio 2018
Recensito 21 luglio 2017

Un locale easy, dove si ordina un piatto e poi ci si serve liberamente di contorni, bevande, salse etc.. io ho gustato dei cannelloni saporiti ma piuttosto pesanti, il mio compagno un hamburgher di tofu non male. Birra piuttosto strong. Frequentazione varia e allegra, personale gentile. Non caro.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 16 giugno 2017

Cena economica e vegetariana a Stoccolma. Il locale è carino, non curatissimo, ma adatatto ad un target giovanile. Si possono scegliere piatti del giorno o alla carta, abbastanza vari e soprattutto abbondanti. Acqua, contorni e "pane" sono compresi e a buffet. Provatelo

Data della visita: maggio 2017
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Viste le recensioni...pensavamo meglio. Il locale è particolare e serve specialità vegetariane e vegane proponendo a pranzo un menù fisso attualmente a 95 corone (si sceglie tra 4 proposte oppure si ordina alla carta) cui si aggiungono compresi nel prezzo insalata mista, salsa, caffè o the e pane. Il tutto è molto speziato e non facilmente digeribile. Abbiamo provato anche i dolci vegani ma a parte la torta al lime (già di per sé "originale" come gusto) il resto era abbastanza immangiabile. La bimba che era con noi non è riuscita nemmeno a finire la sua al cioccolato.
Servizio cordiale ma toilette piuttosto trascurate.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Chutney hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Chutney? Condividi la tua esperienza!