“Un piccolo gioiellino a Gamla Stam”
Recensione di Restaurang Kryp In

Restaurang Kryp In
Al n.24 in classifica su 3.255 Ristoranti a Stoccolma
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 18 dicembre 2011

Abbiamo seguito il consiglio di Tripadvisor per questo piccolo ristorante a Gamla Stam in cui si mangia una interessante cucina svedese a prezzi tutto sommato ragionevoli (per gli standard svedesi). L'ambiente seppur piccolo (potrebbe essere necessaria la prenotazione) è molto curato e probabilmente è più indicato per una cena romantica piuttosto che per una "colazione di lavoro". Consigliato.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.385)

Recensito 8 settembre 2011

nel turistico quartiere di Gamla Stan, lungo la strada pedonale principale Veasterlanggatan (ma perchè sono cosi complicate le lingue del nord...), in una vietta parellel si trova il locale; è piccolo, carino e anche romantico, con alcuni tavoli esterni (forniti di coperta per le sere più fresche). La prima sera senza prenotare non troviamo posto e torniamo la successiva.
Ottima esperienza per la qualità del cibo; i prezzi...i MAIN COURSES (tonno, salmone, rib eye steak, anatra ecc.) serviti con verdure vanno dalle 200 alle 270 Korone;
i dessert (buoni) vanno dalle 48 K. per i gelati, alle 90/135 K. per gli altri dolci.

Stoccolma si sa è cara...comunque..lo consiglio!!

Recensito 2 settembre 2011

Fidandomi delle recensioni di Tripadvisor, ci rechiamo alle 19:30 in questo ristorante il sabato sera. Tavoli interni tutti prenotati (molto carini, con cuscini e candele), più 6 tavoli da 4 all'esterno non prenotabili. Aspettiamo circa 20 minuti prima che se ne liberi uno e poi: tonno scottato (tonfisk) veramente buono, salmone caldo affumicato (varmrokt lax) molto gustoso, creme brule e due tartufi di cioccolato, due birre, per un totale di 680 SEK (poco più di 70 euro). Stoccolma non è certo a buon mercato, ma se volete mangiare bene questo è il posto giusto.

Recensito 8 agosto 2011

Non puoi chiedere di meglio per la qualità del cibo, l'atmosfera, la gentilezza dello staff, l'arredo e la posizione. Da non trascurare l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 20 giugno 2011

Non avevamo prenotato e non c'era posto all'interno così abbiamo mangiato fuori. Poiché faceva piuttosto freddo ci hanno dato delle molto gradite copertine come spesso accade nei locali all'aperto di Stoccolma.
La nostra cameriera era particolarmente gentile e collaborativa, il cibo della cucina tradizionale gustoso e ben presentato.
I prezzi, siamo a Stoccolma, non si possono certo definire a buon mercato (500 corone a testa), ma nell'insieme era tutto molto piacevole.

Gli utenti che hanno visto Restaurang Kryp In hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Restaurang Kryp In? Condividi la tua esperienza!