“Bello e buono”

Gruvan/ flickorna Helin och Voltaire
Zona: Djurgården e Djurgårdsbrunn
Zona: Djurgården e Djurgårdsbrunn
Recensito 10 settembre 2017

Mi sono fermato per caso in questo ristorante dopo la visita al museo Vasa. Ottima posizione, in giornate soleggiate, come è capitato a me oggi, si mangia sul terrazzo con bellissima vista sul parco e su un canale della laguna. Bisogna ordinare all'interno e poi servono loro. Cibo molto buono, servizio veloce e cortese, prezzi modici. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tra il Vasa e lo Skansen, inserito nel parco questo posto è il giusto riposo per una pausa caffè/ dolcetto.
Godiamo del bel giardino con divani e cuscini , chiaro se giornata permette.
Il bar è sotto in taverna , servizio cordiale ... ordini ... paghi ... ritiri e ti siedi dove vuoi .
Ottimo il cappuccino e la crostata alle fragole .
Prezzi soliti al di sopra dei nostri standard italici .
Consigliato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dopo una lunga camminata nel parco ci siamo fermati in questo locale delizioso. Atmosfera molto calda, luci soffuse e musica di sottofondo. Si ordina al bancone, ci sono piatti del giorno e tantissimi dolci molto invitanti! Acqua caffè e the sono inclusi nel prezzo. I prezzi sono contenuti e gli ingredienti di qualità!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La meraviglia di una domenica mattina, quaranta cm di neve, un paesaggio mozzafiato e un gioiello di Konditioneri nel mezzo a djungarden: l'autenticità di Stoccolma è racchiusa qui.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un posto incantevole immerso nel verde...se il tempo ve lo consente potete sedervi e bere/mangiare qlcs in terrazza...immersi nel verde guardando i vari laghetti con i loro uccelli...andateci ne vale la pena

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Gruvan/ flickorna Helin och Voltaire hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Gruvan/ flickorna Helin och Voltaire? Condividi la tua esperienza!