“cameriera gelida, cameriere senza capelli con la barba lunga molto cortese”
Recensione di Operakallarens Bakficka

Operakallarens Bakficka
Al n.79 in classifica su 3.442 Ristoranti a Stoccolma
Cucina: Svedese
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo
Zona: Norrmalm
Recensito 13 giugno 2018

abbiamo mangiato bene ma il costo era un poco salato. buone le polpette ed il salmone marinato. particolare la birra svedese

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante storico, location affascinante , personale molto gentile.
Abbiamo mangiato le classiche polpette svedesi con pure di patate e il salmone con patate novelle : eccellenti.
Molto buoni anche i dessert.

Recensito 2 gennaio 2018

abbiamo trovato il ristorante su questo sito:il locale è molto più piccolo di quel che sembra in foto pochi tavoli e solo sgabelli al banco cmq cibo buono otima bistecca tartarre nulla di che e antipasto con assaggi di aringhe ok. bicchiere di vino (buona cantina) birra alla spina ma oltre 105 euro è davvero troppo(x due secondi e un contorno)

Recensito 4 novembre 2017

Piccolo ristorante frequentato anche da gente del posto, con un buon rapporto qualità-prezzo per gli standard di Stoccolma.

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena tipica in un locale piccolo ma accogliente, buone le polpette e l’anatra, pedonale gentile, borra della casa così così

Gli utenti che hanno visto Operakallarens Bakficka hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Operakallarens Bakficka? Condividi la tua esperienza!