“Ottimo ristorante.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Linguini

Linguini
Prenota con
Linguini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.131 in classifica su 3.028 Ristoranti a Stoccolma
Fascia prezzo: 14 US$ - 22 US$
Cucina: Italiana, Europea
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Vasastan
Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 201 voti utili
“Ottimo ristorante.”
Punteggio 4 su 5

Il ristorante è gestito da due italiani davvero gradevoli e ospitali.
La struttura - sebbene sia inserita in un seminterrato - è davvero raffinata e accogliente. Le molte candele accese e i mattoni a vista rendono questo locale un contesto davvero caldo e accogliente, adatto a cene romantiche o a due chiacchiere intime tra amici.
La cucina è buona. I piatti che ci sono stati serviti erano degni di un ristorante italiano più che buono (cosa assai rara da trovare all'estero).
Il prezzo ci è sembrato non basso (circa 40 Euro a testa).
Unico neo davvero rilevante: una cemeriera davvero indisponente. Tanto sono calorosi i titolari italiani del locale tanto è scortese e antipatica questa cameriera. Forse farebbe meglio a cambiare mestiere (un lavoro in linea di produzione in fabbrica sarebbe certamente più adeguato al suo atteggiamento).
Il giudizio sul locale resta più che buono.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Miglior ristorante italiano di Stoccolma”
Punteggio 5 su 5

Eravamo a Stoccolma per un viaggio di lavoro, ci sono andato con mia moglie.
Posto stupendo. Pochi tavoli, sempre tutto esaurito - obbligatorio prenotare!! L'ambiente è caldo e amichevole. Padrone italiano gentilissimo. Pasta cotta alla perfezione e porzioni veramente abbondanti. Prezzo onesto (se pensiamo poi di essere a Stoccolma diventa addirittura conveniente).
Non per nulla si trova così in alto nella classifica di Tripadvisor....strameritato!

Visitato a Novembre 2011
cesena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“non puoi chiedere di meglio!”
Punteggio 5 su 5

Siamo 5 amici di Cesena (FC- Italia): abbiamo alloggiato una settimana a Stoccolma ed abbiamo cenato ben 4 volte in questo piccolo ma accogliente ristorante. Il titolare è professionale e cordiale, il cibo ottimo, cucinato con ingredienti di prima qualità; complimenti allo chef siciliano!!! Non potete non provarlo! Non dimenticatevi di prenotare: è sempre strapieno.
Monica, Claudio, Gianluca, Loretta e Luciano

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Linguini hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Linguini? Condividi la tua esperienza!