“Conto salato”

Al n.21 in classifica su 3.683 Ristoranti a Stoccolma
Zona: Distretto di Sodermalm
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto particolare, cena discreta a menu fisso, locale angusto, personale simpatico, buona accoglienza, prezzo esagerato 100€ a persona, in quattro abbiamo pagato 400€!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso un pomeriggio, incuriositi dal bel locale, ci siamo tornati la sera dopo. Una sorpresa meravigliosa, cena fuori dai soliti sapori che puoi trovare in mille ristoranti di Stoccolma, pochi piatti ma curati ad arte e ben presentati.
I proprietari ti sanno accogliere con un buon mix di simpatia e professionalità senza essere mai invadenti.
Sicuramente non economico ma per quello che mangi ne vale davvero la pena.
Consigliato assolutamente !!!!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veniteci! Accoglienza, ambiente, sapore, tipicità per un'esperienza local tra la Stoccolma più effervescente. Piatti super e ottimo vino oltre al curato servizio vi faranno passare una piacevolissima serata!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale su caldo consiglio di amici e ci siamo fidati, premesso che il servizio è eccellente il posto molto carino e la qualità delle materie prime non si discute a me l'accostamento dei sapori proprio non è piaciuto. Ho trovato tutto un pó troppo elaborato con delle note di grasso troppo presenti. I piatti erano composti da tutti cibi di qualità eccellente ma che insieme non si sposavano bene. Prendiamo l'anatra: la carne stupenda e cotta alla perfezione ma messa su una crema di carciofi con una patata al burro, una rondella di formaggio molto forte scottato,un mezzo fico caramellato, il tutto cosparso dalla riduzione del sugo dell'anatra. Vi assicuro che era veramente troppo, troppi sapori insieme e nulla che sgrassasse la bocca. Ripeto magari è solo il mio gusto ma sono andata via insoddisfatta e con il portafoglio molto alleggerito. A mio marito invece è piaciuto tutto anche la "tempura" di cavolo che era un normale cavolo pastellato e fritto. Pareri contrastanti...

Data della visita: agosto 2016
Recensito 23 settembre 2015

Prima volta a Stoccolma, primo giorno a Stoccolma, primo pranzo a Stoccolma.
Entriamo, io e 7 amici, in questo piccolo e delizioso locale tutto di legno (come suggerito dal nome).
Fuori fa freddino, dentro si sta benone, temperatura ideale. Per pranzo ci vengono proposti due menù fissi ad un costo decisamente accettabile, uno di carne e l'altro vegetariano.
Entrambi, piatti unici molto variegati, preceduti da pane e burro e insalata in barattolo.
Acqua free, vino decisamente no: ho speso più per due calici di bianco che per il pranzo.
Ma ne è valsa la pena: il cibo era ottimo, l'ambiente accogliente e curato, il personale deliziosamente gentile.
Solo, nessuno di noi ha capito il gioco di parole con Woodstock: il locale è tutto tranne che rock!
Nome molto carino, comunque.
Bravi!

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Woodstockholm Matbar hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Woodstockholm Matbar? Condividi la tua esperienza!