“Posto bellissimo”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Merita assolutamente una visita e soprattutto per trovare un piccolo “rifugio” dai tanto posti spazzatura presenti a Stoccolma!! Cibo greco fantastico(mi ha ricordato la mia vacanza a Corfù), dalla moussaka alla feta,tutto veramente buono! Prezzi onesti per la media

Data della visita: novembre 2018

Recensito 21 agosto 2018

Abbiamo scelto questo ristorante di cucina greca sopratutto per disintossicarci da quella svedese.
Tutto buono e "mediterraneo" sopratutto le olive e gli spiedini..
Servizio cortese.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto veramente buono, l'insalata grecai ha risollevata da giorni di carne di cervo ed alce negli altri ristoranti.
Ottimo lo tzatziki, molto buoni le altre creme, buona anche la bruschettina con composta di melanzane arrostite, aglio,paprika,pomodoro ed aceto, un gusto nuovo ma veramente gradevole.Servono anche la Mythos.
Abbastanza economico per essere a Stoccolma, accettano prenotazioni.Personale gentile, ambiente semplice anche se non tipicamente greco.
Unica nota dolente non servono pane pita ma pane tradizionale grigliato.
Comunque superpromosso, i love Greece even in Stockholm!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un locale in cui cenare ci siamo imbattuti in questo bel ristorante greco. Abbiamo preso dei secondi di carne e pesce deliziosi. Personale gentile e cordiale prezzo nella norma di Stoccolma. Consiglio il sorbetto alla menta, é superlativo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero una piacevole sorpresa.
Servizio eccellente, locale elegante, ottimo cibo greco in una bellissima zona di Stoccolma a 10 minuti a piedi da Gamla Stan. Lo consiglio sia per una cena in famiglia o con amici, sia per una cena romantica.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurang Esperia hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Restaurang Esperia? Condividi la tua esperienza!