“Che panino!”

Al n.55 in classifica su 3.471 Ristoranti a Stoccolma
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Gli hamburger fuori Italia si devono mangiare! Perché c'è cura nella cottura della carne, del suo condimento e impiattamento. Così al Barrel, dove l'aggiunta di avocado è reale (non la classica spruzzata di salsa!), con grandi fette bel panino, idem per il bacon, croccante ed abbondante. Ottima la birra, per la prima volta vista servita in bicchieri ghiacciati (conservati nel surgelatore). La cortesia dei ragazzi che ci lavorano completa il cerchio. Prenotate di fine settimana, anche se l'attesa per chi arriva all'ultimo non è eccessiva (la cameriera, una volta seduti, si è scusata per l'attesa della preparazione in cucina.. e quando mai!!)

Scrivi una recensioneRecensioni (1.162)

Recensito 21 settembre 2017

Locale molto carino, abbiamo cenato all'aperto.
Il personale gentile, e veloce nel serivrci.
I panini strabuoni. Anche la selezione di birre ci è piaciuta.
L'atmosfera piacevole e tranquilla. Sicuramete consigliato...
sopratutto per i visitatori come noi che si ritrovano in orario di pranzo o cena nel centro storico di stoccolma.

Recensito 15 settembre 2017

nel centro di stoccolma si trova questa ottima hamburgeria. I prezzi sono nella media del paese, gli hamburger buoni con varia scelta di bevande. ambiente accogliente e caloroso

Recensito 14 settembre 2017

la classica hamburgeria che non tradisce. prezzi nella media di stoccolma, hamb/pata e cola sui 20 euro. hamburger buoni ambiente per tutti

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo locale per caso e devo dire che abbiamo fatto molto bene a fermarci. Hamburger non grandissimo e pertanto più appetibile. Personale cortese e gentile. Prezzo abbastanza vicino a quello italiano

Gli utenti che hanno visto Barrels Burgers & Beer hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Barrels Burgers & Beer? Condividi la tua esperienza!