“Cena a caso ”
Recensione di Grill Ruby

Grill Ruby
Al n.368 in classifica su 3.516 Ristoranti a Stoccolma
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino a gamla stan, trovato per caso. Ci siamo fermate perchè scrutando i tavoli altrui i piatti sembravano molto invitanti. Servizio forse un po’ lento ma portate buone e abbondanti. Abbiamo provato il filetto di salmone, quello di tonno e un hamburger. Personale gentile e prezzi in linea con quelli di altri locali in città( 35 € a testa senza vino). I dolci ci hanno un po’ deluse ma ci saremmo tornate volentieri una seconda sera

Data della visita: luglio 2018

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante con piatti interessanti. Ottima scelta dei vini. Servizio cortese e veloce. L’unica pecca è che dovrebbero migliorare la cappa di aspirazione dei fumi della cucina. Conto adeguato.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 giugno 2017

Eravamo già stati qui alcuni anni fa, trovandoci bene e quindi siamo voluti tornare. E' stata un'ottima scelta perché è stato anche meglio della volta scorsa! Ho preso del salmone alla griglia cotto alla perfezione (e non è una cosa facile da trovare, come si può pensare) con 2 contorni sublimi (in uno c'era del cavolfiore che ho mangiato, pur avendolo sempre odiato, quindi...). Mia moglie ha preso un'entrecôte spettacolare.
Il servizio è ottimo e l'atmosfera molto carina, viene voglia di proseguire bevendo qualcosa dopo cena, ma avendo il bimbo con noi abbiamo dovuto andar via.
Bravi, ottimo lavoro!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 8 marzo 2017

Ho scelto questo locale perchè vicino al mio hotel in una sera di tormenta di neve. Locale abbastanza anonimo per quanto ben arredato con personale gentile ma freddo e distaccato. Ho ordinato della carne, ribeye, con baked potato e salsa guacamole. La carne era buona, anche se presentata su un freddo piatto bianco senza nemmeno una foglia di insalata come colore. La baked potato aveva gli ingredienti già mescolati tra di loro. Sorge il dubbio che siano già pronte da mettere in forno. Idem la salsa al guacamole. Come in altri locali non utilizzano uno scaldapiatti per tenere i cibi al caldo, quindi se non si è veloci metà delle cose si mangiano fredde.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 2 gennaio 2017

Ci fermiamo dopo essere stati respinti da un altro ristorante in zona. La specialità del locale è la carne alla griglia. Si possono scegliere inoltre diverse combinazioni di contorni. La qualità della carne è eccellente e la stessa è cotta in modo perfetto. Vi è una selezione di vini abbastanza ampia e sono presenti vini di diverse origini - tra le quali l’Italia - ma occhio ai prezzi da capogiro. Anche i dessert sono ottimi.
Il servizio è forse un po’ freddo, ma in cambio è veloce e preciso.
Conto salato - siamo intorno ai 1500 SEK - ma quello che porta su è il vino, senza il quale si spende veramente molto meno.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Grill Ruby hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Grill Ruby? Condividi la tua esperienza!