“Contrasto”
Recensione di Hermans

Hermans
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale vegano-vegetariano dalla posizione eccellente per il panorama, molti tavolini all’esterno su terrazze con bel panorama. Come spesso, si paga alla cassa, 195corone per un buffet, ripetibile a volontà. La qualità del cibo non è male, prevalgono le verdure e insalate fredde. Acqua caffè o te’ a volontà inclusi nel presso, a parte gli eventuali dolci. L’ambiente e i frequentatori sono per lo più “alternativi” e magari chi è abituato a sedere comodamente in ristoranti eleganti può non essere contento. I prezzi sono comunque buoni considerando qualità e quantità.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.428)

Recensito 1 settembre 2018

ristorante a buffet vegano/vegetariano con vista bellissima su Stoccolma.
un vero ristorante vegano con piatti come kimchi, insalate, tofu, pitti di origine indiana come il curry. interessante il barbecue esterno anche se meno di qualità del buffet interno.
parlando del prezzo forse un po' alto visto che per il 90% si tratta di verdure.
ottima la promo per gli studenti a cena (-50%)

Recensito 27 agosto 2018

Provato su consiglio di conoscenti che lavorano a Stoccolma oltre che dall'immancabile LonelyPlanet, posso tranquillamente dire che si può evitare soprattutto per il rapporto qualità/varietà/prezzo. Ammetto che mi aspettavo un "all you can eat" vegetariano con almeno uova e formaggi. invece è praticamente vegano (de gustibus). Pagare 26€ bevande e dolci esclusi per: insalata di pasta fredda con pesto, riso alla curcuma, insalata di patate fredda, salsina di lenticchie calda, insalata con mais e soia fredda, qualche hummus di contorno, un solo tipo di pane e tè/caffè francamente mi pare eccessivo anche per la media di Stoccolma. Oltre al fatto che il piccolo buffet è in un stanzina stretta e non molto comoda per l'afflusso (da non credere), i posti sono rannicchiati con sedie e tavoli d'anteguerra. Ti danno un piatto al momento del pagamento anticipato, ma se poi hai preso un pezzo di pannocchia alla brace (dimenticavo, nelle occasioni migliori ci sono pannochie, peperoni e melanzane alla brace che definiscono bbq! Bontà loro...) il torsolo, per evitare di portartelo al buffet, dove lo appoggi? In pratica se per sbaglio prendi troppa insalata di patate e non ti piace te la mangi fino a scoppiare, mah...(e con questo non voglio affermare che bisogna buttare via cibo dai buffet). Unica, magra consolazione, la bellissima veduta della splendida Stoccolma. Peccato per il resto.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esperienza pessima, la più brutta nei 6 giorni trascorsi a Stoccolma.
Sono stato in questo locale con un amico visto che mi incuriosiva molto vedendo le recensioni, e ho voluto provare.
Il locale presenta molti tavoli all’esterno con una vista molta bella, forse l’unica cosa salvabile.
Tutto il resto pessimo!
Il ristorante prevede la formula ‘All you can eat’ (bibite e dolci esclusi, ma i prezzi sono abbordabili) e fin qui tutto ok, la titolare ci ha illustrato come funzionava ‘il ristorante’ (funzionava a buffet praticamente), così abbiamo preso le pietanze che volevamo e ci siamo accomodati.
Ho preso diverse insalate ed una specialità messicana. TUTTO COMPLETAMENTE GELATO!
Posso capire le insalate che vanno gustate fredde (fredde ok, non gelate) ma il piatto messicano freddo? in quale universo?
La sala dedicata al buffet dava un’idea di qualcosa di poco igienico comunque.
Deluso! Non è possibile che vengano servite pietanze congelate, ripeto congelate!
Poi l’orario di chiusura era previsto per le 22, alle 21:15 già toglievano le pietanze del buffet, assurdo.
Locale poi molto confusionario, in quanto vedevamo persone con altre pietanze al tavolo ma non siamo nemmeno riusciti a capire da dove provenissero.
Esperienza da evitare,
mai più!

Recensito 6 agosto 2018

Il ristorante è del tipo AYCE, con un buffet vegetariano, non apprzzabile da tutti. Molto bella la vista dal giardino esterno (consiglio di andarci al tramonto).

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Hermans hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Hermans? Condividi la tua esperienza!