“Ambiente e cibo al top”
Recensione di Bla Dorren

Bla Dorren
Al n.82 in classifica su 3.714 Ristoranti a Stoccolma
Cucina: Internazionale
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Riserve
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 11 marzo 2019

Cucina tipica svedese ottima con ottima presentazione. Ambiente molto accogliente e pulito. Servizio ineccepibile e attento.Mangiato aringa , salmone, dolci, birra: pagato in 4 1.700,00 corone . Prezzo assolutamente in linea con i prezzi di Stoccolma e rapportato al livello del locale

Data della visita: marzo 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.046)

Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Consigliato dalla guida italiana Roberto di Giulio veramente ottimo come locale e cibo salmone e arringa con salse e contorno di patate e per finire tris di tartufi quadrati di 3 tipi di cioccolato

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 8 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo gradito molto la cena in questo ristorante.
Le polpette buonissime, le aringhe deliziose, il salmone non male e la zuppa molto gustosa.
Consigliato!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per due sere di seguito, ottima cucina svedese e penso di aver mangiato qui le più buone polpette di carne. Molto buono anche la zuppa gulasch ed il salmone con salsa di limone. Personale cortese e prezzi onesti

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale storico e tipico consigliato da un italiano che vive a Stoccolma. Vasta scelta e personale disponibile. Abbiamo cenato con un antipasto in condivisione, due filetti di salmone (serviti con purè) e un secondo di carne di anatra, due coca-cola e una birra: spesa meno di 30 euro a testa. Per la media della città, credetemi, è ottimo. Inoltre abbiamo mangiato davvero bene!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bla Dorren hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Bla Dorren? Condividi la tua esperienza!