“Piatti tipici turchi ”

Cucina: Turca
Zona: SoFo e Medborgarplatsen
Zona: SoFo e Medborgarplatsen
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e prezzi economici sia per Stoccolma.
Disponibili: pollo, agnello, salmone e un paio di piatti vegetariani.
La carne viene servita con diversi contorni (insalata, rape.rosse e un peperoncino verde grigliato e piccante) un paio di salse (al.pomodoro e tzaziki) e a scelta riso/bulgur o patatine fritte.
Carne grigliata al.momento,
I nei sono : mancanza di menu in inglese (compensato in parte dalle immagini alla cassa) e il personale mastica poco l inglese, inoltre Il riso aveva un sapore speziato particolare..
Funziona cosi: vai in cassa, scegli i Piatti e paghi, ti danno un numero e vai a cercarti un tavolo. Appena pronto ti servono loro.
Acqua, the, caffe e latte gratis.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi hanno attirato le buone recensioni e devo dire che ho mangiato bene in questo locale turco in stile fast food. L’unico problema immediatamente migliorabile è quello della traduzione dei menu esposti sui pannelli sopra la cassa, sono scritti in svedese e dovrete fidarvi di quello che vi consigliano loro che parlano una parola in inglese e due in turco. A me è stato consigliato il menu numero 3 che contiene riso o couscous a vostra scelta, rape croccanti, una salsa yogurt ed uno piccante, pomodorini a cubetti, altra verdura ed ovviamente carne alla griglia. È stato tutto buono, consigliato per una cena buona ma non troppo costosa. Siamo sulle 140 corone con bibita.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottima carne cotta al momento dell'ordine e contorni molto freschi. Abbiamo provato il pollo, il salmone e l'agnello : tutto ottimo e ottimo prezzo. Confusa l'organizzazione e mancanza di traduzione in inglese.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 1 luglio 2016

Grandi e piccoli abbiamo mangiato bene, all'ingresso una scelta di 12 menù, da patti vegetariani a Kebab a spiedini vari, con riso o cous cous, verdure ecc, veramente vai via sazio e soddisfatto.
Il prezzo per essere Stoccolma è proprio buono; una volta ordinato all'ingresso scegliendo un numero tra i 12 del menù abbiamo atteso al tavolo dove siamo stati serviti in pochi minuti

Data della visita: giugno 2016
Recensito 23 settembre 2015

Situato in una centralissima via di Stoccolma, Amida offre pietanze turche ricorrendo alla strategia dei fast food: ordinate, pagate (poco) e in un attimo sarete serviti.
La cucina è piuttosto speziata, piccante in certi casi. Oltre ai piatti a base di carne, ricchissimi, è presente un menu vegetariano ed uno a base di pesce.

Potete comodamente prendere posto nella sala dalla suggestiva atmosfera orientale situata alle spalle della cucina. Qui, sorseggiando del tè caldo a fine pasto, dimenticherete di trovarvi in Svezia.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Amida hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Amida? Condividi la tua esperienza!