“Piccolo e buono”

Al n.49 in classifica su 3.710 Ristoranti a Stoccolma
Opzioni: Colazione
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ed accogliente locale situato nel vivace quartiere di Nofo, gode di un servizio giovane e gentile, cibo buono orientato alla tradizione dei breackfast /brunch americani. Prezzo nella media di Stoccolma. Recommended

Data della visita: novembre 2018

Recensito 16 settembre 2018

Appena arrivati a Stoccolma decidiamo di provare questo posticino vicino casa che fa brunch tutto il giorno.
Il toast all'avocado è eccezionale e ogni piatto ha ingredienti freschi ed è assemblato con creatività. Da bere prendete un classico cappuccino o un succo rinfrescante.
Il posto è piccolino e forse c'è un po' di attesa nelle ore di punta, noi eravamo in due e non abbiamo avuto problemi.
Prezzo per persona per un brunch medio è tra i 15 e 20 euro a seconda di quante portate ordini. Per essere a Stoccolma è buono. Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 giugno 2018

Trovato per caso durante un giro in bicicletta per Stoccolma. Grazie alla bella giornata abbiamo potuto mangiare all'esterno. Ottima scelta di piatti costruiti con fantasia e originalità ma con ingredienti che ben si combinano tra di loro. Io ho provato un salmone affumicato con uovo in camicia su un letto di Rosti con verdure e una salsa viola presuma a base di barbatiela. Come dolce un pancake ai mirtilli con una mousse al mascarpone. Prezzi, considerando il costo della vista a Stoccolma, onesti.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 settembre 2017

Il locale è carino, i ragazzi gentilissimi, il cibo molto buono, con delle belle varianti.
Direi un po’ costoso: abbiamo preso un pink rosti un huevos rancheros, due birre e due caffè per € 56,50.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui dopo una attenta ricerca su TripAdvisor. Su quello che abbiamo mangiato non si può dire nulla di male...anzi! Ho mangiato dei pancake buonissimi... ma il conto per due colazioni è un po' alto, anche troppo rispetto agli altri provati durate la nostra vacanza a Stoccolma.
Servizio da migliorare.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Greasy Spoon - Södermalm hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Greasy Spoon - Södermalm? Condividi la tua esperienza!