“cucina di mare in salsa nordica”
Recensione di Wedholms Fisk

Wedholms Fisk
Al n.6 in classifica su 3.660 Ristoranti a Stoccolma
Cucina: Europea, Pesce, Svedese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Norrmalm
Recensito 1 novembre 2018

è sempre molto difficile commentare per uno nato sul mare d'Italia la cucina di pesce svedese; il ristorante è curato...carino...i patti preparati con dovizia di particolari ...ottima la zuppa di crostacei...di buon livello il salmone...in cui si eccede in salse...ma lo so ...non sono in Italia

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 24 agosto 2017

In una splendida atmosfera di grande cortesia ci sono stati serviti piatti eccellenti.
Un consiglio: inutile ordinare lo "starter" , il piatto principale è più che sufficiente. Servono sogliole di dimensioni incredibili o gamberi enormi o un misto di pesce sufficiente per due. Ordinando il solo piatto principale il costo a persona è intorno ai 40 euro ovviamente senza vino.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo ristorante che ha un buon servizio anche se si sono dimenticati di chiedere se gradivamo un dessert
Si sono dimostrati un po' frettolosi nella scelta e nel consiglio dei piatti . Ho scelto la meiniere ovvero la sogliola alla mugnaia . Buona la qualità del pesce ma veramente troppo intrisa di burro. Buona la zuppa iniziale di pesce
Troppo alto il prezO

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante centrale di ottimo livello
Locale semplice ma curato con ampi spazi tra i tavoli
Il cibo è stato molto buono, ovviamente di pesce
Carta dei vini ben strutturata con moltissime scelte internazionali
Unico neo.....il servizio talvolta lento
Prezzo direi abbastanza caro!

Recensito 18 febbraio 2017

Leggendo le descrizioni mi aspettatvo fantastico ristorante di pesce, ma la scelta era su sogliole (prezzo assolutamente assurdo), Tiger shrimps con parmigiano o chili(( come rovinarli) e salmone grigliato, buono ma normale. Chiesto 2 bicchieri di vino, trovato nel conto bottiglia intera. Fatto notare, personale scocciato. Decisamente poco chic fare i furbi. Non posso dire di aver mangiato male, ma non tornerei.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Wedholms Fisk hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Wedholms Fisk? Condividi la tua esperienza!