“Tutto molto buono”

Al n.7 in classifica su 3.662 Ristoranti a Stoccolma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Norrmalm
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato dall'Italia questo splendido ristorante e non sono rimasto deluso rispetto alle mie aspettative, la cifra è alta ma non diversa da quanto si spenderebbe qui da noi in un ristorante stellato. Abbiamo preso il menù dello chef tutto molto buono e presentato in maniera molto scenografica i dolci ottimi e tutta materia prima di qualità. In più ho riservato un angolo del ristorante con la vista verso il Palazzo reale. Che dire non potete fare brutta figura, lo consiglio se volete qualcosa di ricercato e per un occasione importante

Data della visita: agosto 2018

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da secoli l'Operakällaren é IL ristorante di Stoccolma.Dal grande Tore Wretman passando da Werner Vögeli si é arrivati a Stefano Catenacci ,altro grandissimo chef che nonostante le origini italiane è nato e cresciuto in Svezia.Tutto è al massimo livello,la cucina,la cantina (tra le migliori al mondo),la location magnifica e un servizio pressoché perfetto professionale e caloroso.
Si può solo aggiungere che i banchetti della casa reale sono preparati da loro.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 26 dicembre 2017

Non avevamo prenotato ed abbiamo aspettato che si liberasse un tavolo. Locale molto carino, con isola centrale e possibilità di mangiare sia sui tavolini che guardano la vetrata sia sul piano del bar. La cucina è la stessa del limitrofo ristorante raffinato. Personale cortese, abbiamo mangiato delle ottime polpette svedesi e dell'ottimo salmone marinato. Consigliato sicuramente, anche per i costi onesti.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sale decorate e arredamenti in vero stile svedese per questo ristorante.di alto livello. Si inizia con aragosta e consomme serviti al tavolo e accompagnati da champagne. Si prosegue andando al buffet per una varietà di aringhe, servite con birra e schnapps (acquavite) al gusto di anice, si prosegue con stoccafisso accompagnato da vino bianco cui segue un altro tour al buffet per affettati, polpette e formaggi, serviti con vino rosso. Per finire dolce e vino da dessert. Una cena sconsigliata agli astemi...

Data della visita: novembre 2017
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Impossibile commentare i prezzi (alti ovunque a stoccolma 30/50 per cento superiori a quelli italiani). Passando al resto ditei che questo ristorante e' da provare, e tipo un'osteria italiana con personale molto gentile ed il servizio e' ottimo. La scelta di piatti tipici carne e pesce e' buona e i piatti scelti hanno incontrato il nostro gusto. Unica nota sotto media per i dolci: niente di speciale (creme brulee ed un sorbetto).

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Operakallaren hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Operakallaren? Condividi la tua esperienza!