“Prezzi esosi”

Al n.4 in classifica su 3.396 Ristoranti a Stoccolma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Norrmalm
Recensito 1 settembre 2015

Non è il migliore ristorante di Stoccolma. Intimidisce e la sua atmosfera e ' tetra. Il cibo buono ma il conto troppo salato

Recensito 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente un posto non economico ma ne vale la pena una volta tanto.Ottimo la cena ma sopratutto il servizio. Veramente attento ai dettagli. Ambiente caldo ed elegante.

Recensito 9 ottobre 2014

Nell'incantevole Stoccolma questo ristorante conferma le tante eccellenze di questa città. In pieno centro, di fronte al palazzo reale e all'antico parlamento, la location è davvero suggestiva. Il servizio è impeccabile e i piatti molto raffinati, ma hanno anche la giusta quantità, oltre alla qualità. Tutto molto bello, oltre alle specialità scandinave offrono anche ottimi piatti e vini europei, in particolar modo francesi. Da provare, anche il rapporto qualità prezzo è buono, considerando che Stoccolma è abbastanza cara.

• Atmosfera
Recensito 1 ottobre 2014

Sono stato in questo ristorante tempo fa, con una cena offerta. che dire..posti così ve ne sono pochissimi al mondo.. sala stupenda, personale fantastico e cibo eccellente.

Recensito 10 settembre 2014

Casualmente siamo capitati in questo ristorantino proprio alle spalle dell'Opera di Stoccolma. Decisamente uno dei migliori ristoranti che abbiamo provato e, considerando i prezzi di Stoccolma, il rapporto qualità/prezzo è accettabile. Lo consiglio vivamente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Operakallaren hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Operakallaren? Condividi la tua esperienza!