“Cenare "waterfront" a Stoccolma”
Recensione di Operakallaren

Operakallaren
Al n.3 in classifica su 3.508 Ristoranti a Stoccolma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Norrmalm
Recensito 9 ottobre 2014

Nell'incantevole Stoccolma questo ristorante conferma le tante eccellenze di questa città. In pieno centro, di fronte al palazzo reale e all'antico parlamento, la location è davvero suggestiva. Il servizio è impeccabile e i piatti molto raffinati, ma hanno anche la giusta quantità, oltre alla qualità. Tutto molto bello, oltre alle specialità scandinave offrono anche ottimi piatti e vini europei, in particolar modo francesi. Da provare, anche il rapporto qualità prezzo è buono, considerando che Stoccolma è abbastanza cara.

Data della visita: ottobre 2014

Recensito 1 ottobre 2014

Sono stato in questo ristorante tempo fa, con una cena offerta. che dire..posti così ve ne sono pochissimi al mondo.. sala stupenda, personale fantastico e cibo eccellente.

Data della visita: dicembre 2013
Recensito 10 settembre 2014

Casualmente siamo capitati in questo ristorantino proprio alle spalle dell'Opera di Stoccolma. Decisamente uno dei migliori ristoranti che abbiamo provato e, considerando i prezzi di Stoccolma, il rapporto qualità/prezzo è accettabile. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 6 luglio 2014

Nonostante il titolo della recensione, ci sentiamo di consigliare questo ristorante, non fosse altro che per il servizio impeccabile. Il cameriere, oltre a versare vino e acqua, ogni tanto passava con un cesto di pane enorme da cui potevamo scegliere tutti i tipi di pane che volevamo. Antipasti molto buoni a base di caviale e tartine con burro. Meno degno di nota il filetto con terrina di patate al formaggio. In città si può trovare carne decisamente migliore.
Prezzi alti ma essendo un ristornate storico, ci sta!

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 13 ottobre 2013

Ambiente storico e raffinato , servizio eccellente , cucina deliziosa e prezzo adeguato per un ristorante che merita di essere visitato .

Data della visita: maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Operakallaren hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Operakallaren? Condividi la tua esperienza!