“un viaggio fatto di emozioni e sapori..”
Recensione di Operakallaren

Operakallaren
Al n.3 in classifica su 3.513 Ristoranti a Stoccolma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2014

Sono stato in questo ristorante tempo fa, con una cena offerta. che dire..posti così ve ne sono pochissimi al mondo.. sala stupenda, personale fantastico e cibo eccellente.

Data della visita: dicembre 2013

Recensito 10 settembre 2014

Casualmente siamo capitati in questo ristorantino proprio alle spalle dell'Opera di Stoccolma. Decisamente uno dei migliori ristoranti che abbiamo provato e, considerando i prezzi di Stoccolma, il rapporto qualità/prezzo è accettabile. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 19 agosto 2014 da dispositivo mobile

Situato accanto all'opera, è un locale elegante che crea un'ottima atmosfera.
Il servizio è ottimo, ci hanno servito tutto sommato abbastanza in fretta e le portate abbondanti.
Io ho preso delle polpette svedesi per circa 190 corone ed erano davvero buone.

Recensito 6 luglio 2014

Nonostante il titolo della recensione, ci sentiamo di consigliare questo ristorante, non fosse altro che per il servizio impeccabile. Il cameriere, oltre a versare vino e acqua, ogni tanto passava con un cesto di pane enorme da cui potevamo scegliere tutti i tipi di pane che volevamo. Antipasti molto buoni a base di caviale e tartine con burro. Meno degno di nota il filetto con terrina di patate al formaggio. In città si può trovare carne decisamente migliore.
Prezzi alti ma essendo un ristornate storico, ci sta!

Data della visita: gennaio 2014
Recensito 28 maggio 2014

La mia collega ed io abbiamo soggiornato a Stoccolma questo mese, abbiamo gustato le deliziose polpette con il puré di patate servite da un gentilissimo cameriere in un ambiente di un'eleganza sobria e piacevole. Abbiamo pagato circa 20 euro a testa e per i prezzi di Stoccolma è niente. Il ristorante è dotato di un servizio di booking on line che però dava il tutto esaurito fino alle 21.00 . Abbiamo fatto un tentativo alle 18.00 e abbiamo trovato solo pochi tavoli occupati. Consiglio vivamente questo locale davvero speciale.

Data della visita: maggio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Operakallaren hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Operakallaren? Condividi la tua esperienza!