“Buon compromesso”

Cucina: Svedese
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Östermalm
Recensito 21 marzo 2018

Siamo ricaduti in questo ristorante non essendo stati previdenti nel prenotare anticipatamente altre soluzioni. Buona la materia prima utilizzata, buone le cotture del pesce, non quelle della carne. Buono il servizio

Data della visita: marzo 2018

Recensito 20 luglio 2015

L'atmosfera che regna nel locale è quella di un bistrot; i tavolini ( molto vicini gli uni agli altri ), in marmo, senza tovagliato (caratteristica ricorrente, a Stoccolma) . I piatti che vengono proposti sono quanto di meglio si possa trovare sul mercato. Mia moglie ed io siamo rimasti favorevolmente impressionati dalle uova di pesce di Kalix presentate con una serie di ottime salse, parimenti buoni i pesci e i crostacei grigliati;
mia figlia ha apprezzato un'ottima entrecôte, gustosa e morbida. Discreta la carta dei vini, dolci non strepitosi ma nemmeno scarsi. Conto finale medio-elevato ma più che giustificato. Servizio appena passabile ( ma è un mal comune, in questa splendida città). Consigliato.

Data della visita: giugno 2015
1  Grazie, Amedeo Vladimir... S
Recensito 2 novembre 2012

Siamo a Stoccarda per un paio di giorni, vicino al museo Vasa abbiamo fatto una breve sosta in questo locale particolare, classico ambiente nordico di queste parti, molto curato, personale gentile anche se sorridono poco. Abbiamo preso una zuppa di vegetali molto cremosa servita con olio extravergine e tartare di manzo con barbabietola e capperi. Il locale e' sulla guida Michelin 2012. potete chiedere anche il caffe espresso, single portion In modo che sia piu vicino ai nostri gusti.

Recensito 19 gennaio 2012

Questo piccolo e accogliente ristorante si trova nel quartiere di Ostermalm e Gardet, a pochi passi dall'hotel Diplomat. Cucina raffinata e gustosa. Abbiamo assaggiato come antipasto il salmone affumicato e come piatto principale l'anatra adagiata su letto di cavolini con crocchetta di patate condita con spezie croccanti. Per dessert un'ottima creme brulee. Il tutto annaffiato con un bicchiere di champagne. Molto particolare. Prezzo per due: K 1145, circa 120 euro, ma a Stoccolma è difficile spendere di meno per cenare in un qualsiasi ristorante.

Data della visita: gennaio 2012
    • Atmosfera
Recensito 26 agosto 2011

Anche a Stoccolma oltre a visitare i luoghi più caratteristici della città io ed i miei amici Caabbiamo visitato i ristoranti proposti dalle guide più affidabili e dagli amici di questo sito.
Bene la conclusione è stata che questo ristorante è veramente eccellente; si parte con un flute di champagne, dopodiché si sceglie fra pesce (cassolette di frutti di mare) o, come abbiamo fatto noi, una stupenda tartare, seguita da una mix di formaggi ed annaffiata da un ottimo barbera piemontese. Si conclude con un incredibile gelato al rabarbaro e si esce assolutamente soddisfatti.
Provatelo a cena, ne vale assolutamente la pena!!!
Ciao.
Daniele, Carlo, Paolo

Data della visita: agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Eriks Bakficka hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Eriks Bakficka? Condividi la tua esperienza!