Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.206)
Filtra recensioni
3.206 risultati
Valutazione
1.865
1.126
158
37
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
1.865
1.126
158
37
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 3.206 recensioni
Recensito il 1 marzo 2019

Ho viaggiato con mia sorella e abbiamo preso una stanza in questo hotel con “eDreams”. La stanza coloratissima, lo staff gentile ed educato! Tutto meraviglioso, nulla da aggiungere!

Non abbiamo incluso la colazione, per gli italiani la sconsiglio. Non molto cibo che noi gradiremmo, il costo è elevato per ciò che viene dato!

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Linda B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Motel L H, Front desk alle Motel L Hammarby Sjostad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2019

Caro Linda,
Grazie per le gentili parole sul nostro hotel. Siamo felici di sapere il vostro soggirorno con noi era piacevole. Apprezziamo anche la tua retroazione di la colazione. Speriamo di rivederti presto!
Cordiali saluti,
Christian, Motel L

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 dicembre 2018

Albergo molto bello e moderno, zona comoda per prendere il tram e recarsi in centro o verso la stazione metro. La nostra camera era spaziosa, ma sporchissima: briciole di pane lasciate dai precedenti ospiti sul letto, lenzuola sporche e mai sostituite durante la permanenza. Le pulizie non vengono fatte; rifanno soltanto i letti ma non viene pulito assolutamente niente, bagno compreso. Ha un ottimo potenziale ma la pulizia credo abbia una grande importanza negli hotel. Il personale in reception è gentile e disponibile, mentre la cameriera nel reparto colazioni è scontrosa e su nostra richiesta di riordinare il tavolo ha solo tolto i piatti, senza pulire il tavolo che è rimasto pieno di briciole. La colazione è ricca solo di cibo salato, nessun tipo di alimenti dolci, se non marmellate.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, davidezappa2014
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Motel L H, Front desk alle Motel L Hammarby Sjostad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2018
Google Traduttore

Hi!
Thank you for taking the time to write a review! We appreciate your feedback and we hope to see you here again soon.
Most kind regards,
Christian, front desk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 dicembre 2018

La posizione dell'hotl non è così centrale ma con la metro 22 e un piccolo cambio si arriva in massimo 10 minuti in centro. Ottima accoglienza, staff disponibile e camera pulita. Vicino c'è un suermercato aperto fino le 22 molto comodo. Prezzo molto buono dell'hotel. Lo consiglio!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Curiosity63615048905
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Motel L H, Front desk alle Motel L Hammarby Sjostad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2018
Google Traduttore

Hi,
Thank you for your kind words about our hotel! We are happy to read that you enjoyed your stay with us and we hope to see you again soon.
Most kind regards,
Christian, front desk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 ottobre 2018

Ottimo hotel con camere moderne, pulitissime e insonorizzate. Comodo per gli spostamenti con il tram che ferma di fronte all'ingresso e che, in una sola fermata, vi porta alla stazione della Metropolitana. Di fianco un supermarket aperto fino alle 22. Un'ottima soluzione per chi vuole visitare la costosa Stoccolma spendendo il giusto.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Cinzia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Motel L H, Reception alle Motel L Hammarby Sjostad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Thank you for your positive review!
We are pleased that you enjoyed your stay and that you took your time to write us a review.

/Nina Motel-L

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 settembre 2018

Ottimo hotel dove soggiornare in tranquillità, provvisto di ogni comfort. Personale molto gentile ed efficiente. Pulizia dei locali ottima. Zona tranquilla in posizione strategica per raggiungere facilmente il centro. Un peccato non aver provato la colazione.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, alep2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Motel L H, Front desk alle Motel L Hammarby Sjostad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2018
Google Traduttore

Hi,
Thank you for the wonderful feedback. We truly appreciate it!

Best regards,
Ludwig, Front desk

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni