Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel dallo stile tipico ma datato e bisognoso di ammodernamenti. Pulito, tranquillo e in buona posizione. Purtroppo le camere sono piccolissime, il bagno è minuscolo. Manca una scrivania dove potersi appoggiare per lavorare ed è per questo che lo sconsiglio ai viaggiatori business. Personale cortese ed efficiente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 20 agosto 2017

Bar e ristorante carini. Prima colazione ottima. Camere piccolissime ma carine. Spa con solo la sauna. Zona comoda e bellina. Prezzo troppo alto per il servizio offerto. Ottimo servizio al concierge/ reception, molto gentili.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione è ottima. Il personale e la cortesia impeccabili. La camera, (consiglio piano alto visto che la strada è trafficata) bella. Non ci sono però armadi. Solo qualche piccolo cassetto e due appendiabiti. Strano, per un 4 stelle.
Ottima la colazione. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 28 luglio 2017

Hotel con servizio impeccabile a cominciare dalla reception e dalle receptioniste gentili, graziose ed informatissime su tutto. Camera spaziosa ed elegante con wc e lavandino divisi da ambiente con doccia- vasca e altro lavandino. A due passi due dalla stazione centrale ed a 10 minuti a piedi da Gamla Stan . Ottima ed abondante la 1° colazione. Nella via parallela isola pedonale con negozi ed una infinità di ristoranti e/o ristorantini e/o pub. Non abbiamo testato il ristorante dell'Hotel ma da quello che vedevamo era assai frequentato. Non abbiamo avuto tempo neanche per provare la sauna. Esperienza comunque da ripetere alla prossima visita a Stockolm.

Consiglio sulle camere: possibilmente piano alto
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel posizionato benissimo vicino alle principali attrazioni della città.
L'albergo è moderno e sofisticato, impeccabilmente pulito, e con il personale estremamente gentile e disponibile a fornirvi tutto l'aiuto necessario in città.
La colazione è quella tipica della Svezia, e all'interno dell'hotel c'è anche un ristorante dove si mangia divinamente.
Per chi avesse mancanza del cibo Italiano, proprio accanto all'hotel c'è una delle più famose e buone pizzerie di Stoccolma, "Giro".
Consiglio caldamente questo albergo.

Data del soggiorno: aprile 2017