“Camere piccole ma belle”
Recensione di Miss Clara by Nobis

Miss Clara by Nobis
Classificato al n.7 di 154 hotel a Stoccolma
Recensito 19 agosto 2017

Bar e ristorante carini. Prima colazione ottima. Camere piccolissime ma carine. Spa con solo la sauna. Zona comoda e bellina. Prezzo troppo alto per il servizio offerto. Ottimo servizio al concierge/ reception, molto gentili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La posizione è ottima. Il personale e la cortesia impeccabili. La camera, (consiglio piano alto visto che la strada è trafficata) bella. Non ci sono però armadi. Solo qualche piccolo cassetto e due appendiabiti. Strano, per un 4 stelle.
Ottima la colazione. Consigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2017

Hotel con servizio impeccabile a cominciare dalla reception e dalle receptioniste gentili, graziose ed informatissime su tutto. Camera spaziosa ed elegante con wc e lavandino divisi da ambiente con doccia- vasca e altro lavandino. A due passi due dalla stazione centrale ed a 10 minuti a piedi da Gamla Stan . Ottima ed abondante la 1° colazione. Nella via parallela isola pedonale con negozi ed una infinità di ristoranti e/o ristorantini e/o pub. Non abbiamo testato il ristorante dell'Hotel ma da quello che vedevamo era assai frequentato. Non abbiamo avuto tempo neanche per provare la sauna. Esperienza comunque da ripetere alla prossima visita a Stockolm.

Consiglio sulle camere: possibilmente piano alto
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo Hotel posizionato benissimo vicino alle principali attrazioni della città.
L'albergo è moderno e sofisticato, impeccabilmente pulito, e con il personale estremamente gentile e disponibile a fornirvi tutto l'aiuto necessario in città.
La colazione è quella tipica della Svezia, e all'interno dell'hotel c'è anche un ristorante dove si mangia divinamente.
Per chi avesse mancanza del cibo Italiano, proprio accanto all'hotel c'è una delle più famose e buone pizzerie di Stoccolma, "Giro".
Consiglio caldamente questo albergo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto è stato fantastico durante la nostra visita a partire dall upgrade concessoci senza neanche aver chiesto .... si è vero siamo SPG Guest , ma tanta cortesia non L avevo mai vista durante il check-in .... la camera era da urlo con uno stile moderno ma che si riallaccia all antico mixato a livelli di tecnologia alta con domiotica sopraffina .... insomma un concept molto bello in pieno stile Nobis .... lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Bell'albergo in posizione strategica per visitare Stoccolma.
Bella la reception in stile scandinavo così come il bar bistrot.
Le camere sono piene di fascino ma eccessivamente piccole...peccato!
Da sottolineare il silenzio sopratutto delle camere situate sulla strada laterale.
Personale alla reception sorridente gentile e disponibile!

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016

Splendido albergo di design per chi ama il gusto raffinato del design nordico. Le stanze forse sono un po' piccole ma di grande gusto (magnifico il bovindo!) . Colazione eccezionale, personale estremamente cortese e posizione ottima per girare la città'. Se volete prendere le biciclette pubbliche, in albergo si possono comprare le tessere per utilizzarle. Per chi ama correre, ci sono dei parchi piuttosto vicini molto belli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
The King's Garden
Nobis Hotel
N. 17 di 154 a Stoccolma
1.511 recensioni
Radisson Blu Waterfront Hotel

Conosci Miss Clara by Nobis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miss Clara by Nobis

Indirizzo: Sveavagen 48 | Box 1616, Stoccolma 111 34, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Stoccolma
Fascia prezzo: 143€ - 457€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Miss Clara by Nobis 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miss Clara by Nobis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miss Clara By Nobis Stoccolma, Contea Di Stoccolma