Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

La posizione è ottima. Il personale e la cortesia impeccabili. La camera, (consiglio piano alto visto che la strada è trafficata) bella. Non ci sono però armadi. Solo qualche piccolo cassetto e due appendiabiti. Strano, per un 4 stelle.
Ottima la colazione. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2017

Hotel con servizio impeccabile a cominciare dalla reception e dalle receptioniste gentili, graziose ed informatissime su tutto. Camera spaziosa ed elegante con wc e lavandino divisi da ambiente con doccia- vasca e altro lavandino. A due passi due dalla stazione centrale ed a 10 minuti a piedi da Gamla Stan . Ottima ed abondante la 1° colazione. Nella via parallela isola pedonale con negozi ed una infinità di ristoranti e/o ristorantini e/o pub. Non abbiamo testato il ristorante dell'Hotel ma da quello che vedevamo era assai frequentato. Non abbiamo avuto tempo neanche per provare la sauna. Esperienza comunque da ripetere alla prossima visita a Stockolm.

Consiglio sulle camere: possibilmente piano alto
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel posizionato benissimo vicino alle principali attrazioni della città.
L'albergo è moderno e sofisticato, impeccabilmente pulito, e con il personale estremamente gentile e disponibile a fornirvi tutto l'aiuto necessario in città.
La colazione è quella tipica della Svezia, e all'interno dell'hotel c'è anche un ristorante dove si mangia divinamente.
Per chi avesse mancanza del cibo Italiano, proprio accanto all'hotel c'è una delle più famose e buone pizzerie di Stoccolma, "Giro".
Consiglio caldamente questo albergo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Tutto è stato fantastico durante la nostra visita a partire dall upgrade concessoci senza neanche aver chiesto .... si è vero siamo SPG Guest , ma tanta cortesia non L avevo mai vista durante il check-in .... la camera era da urlo con uno stile moderno ma che si riallaccia all antico mixato a livelli di tecnologia alta con domiotica sopraffina .... insomma un concept molto bello in pieno stile Nobis .... lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Bell'albergo in posizione strategica per visitare Stoccolma.
Bella la reception in stile scandinavo così come il bar bistrot.
Le camere sono piene di fascino ma eccessivamente piccole...peccato!
Da sottolineare il silenzio sopratutto delle camere situate sulla strada laterale.
Personale alla reception sorridente gentile e disponibile!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia