“Sosta piacevole dopo la visita al Vasa”
Recensione di Vasamuseets Restaurang

Vasamuseets Restaurang
Cucina: Svedese, Internazionale
Opzioni: Colazione
Zona: Djurgården e Djurgårdsbrunn
Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo la visita al Vasa ci siamo fermati per pranzo nel ristorante del Museo. È stata una sosta molto piacevole e rilassante. Buona la cucina con una discreta scelta di piatti svedesi (ottimi la zuppa di asparagi bianchi e le classiche polpette di carne con purea di patate e mirtilli). Bellissima la terrazza all’esterno. Prezzi nella media. Consigliato!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 aprile 2018

Travate panini, zuppe calde e piatti freddi. Potete anche ordinare piatti più complessi che vi portano al tavolo. Costoso, come tutti i ristoranti a Stoccolma

Data della visita: marzo 2018
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se vi trovate al museo Vasa, il ristorante annesso offre l'occasione di una buona pausa. Provate il tipico pane nero con i gamberetti sgusciati.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 19 marzo 2017

Il ristorante si trova all'interno del museo Vasa e può costituire una buona pausa durante la visita della città. Cibo buono, discreta scelta di vini (tutti stranieri ovviamente), prezzi discreti: siamo pur sempre a Stoccolma, città non proprio a buon mercato.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prezzi nella media di Stoccolma, cibo di qualità, buono per un pranzo veloce prima della visita al museo Vasa.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Vasamuseets Restaurang hanno visto anche

Djurgården, Contea di Stoccolma
Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Vasamuseets Restaurang? Condividi la tua esperienza!