“Vintage”

Fabrique Stenugnsbageri
Zona: Distretto di Sodermalm
Zona: Distretto di Sodermalm
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Noi siamo andati in questo posto... non x i dolci, peraltro buoni , ma x l'atmosfera vintage che di respira, fantastica, un salto indietro nel tempo, che ti fa rilassare, ti fa dire adesso penso un po' ai cavoli miei... ed il tempo passa e ti accorgi di avere passato un bel momento ; probabilmente un po' caro , ma ne vale la pena.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria/forneria che offre specialità dolciarie svedesi di ottima qualità a prezzi contenuti per la zona in cui si trova, da provare assolutamente e magari da portare anche a casa le kanelbullar e kardemummabullar, tipiche brioches svedesi

Data della visita: maggio 2017
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Date le ottime recensioni sono andata a colpo sicuro, grande errore i dolci sono mediocri il personale disponibile ma ci sono pasticcerie migliori

Data della visita: settembre 2016
Recensito 17 agosto 2016

Ho provato le girelle/ciambelle alla cannella (kenelbulle), al burro (smorbulle) e al cardamomo (kardemummabullar), una delizia!!! Appuntamento fisso tutte le mattine, hanno anche brownies e altri tipi di dolci e vari tipi di pane.

E' sia forno sia caffetteria, i prezzi ovviamente non sono economici, una girella costa 28 corone ma sono così buone che sono soldi spesi bene!!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 aprile 2016

Il locale, all'interno della stazione centrale, era abbastanza piccolo ma ricco di tutto il necessario per una colazione abbondante, ma anche un buon pranzo. Qualità molto alta di tutti i cibi, ho preso un pane integrale con salmone, philadephia e insalata ed una barretta ai cereali, con mandorle e semi vari, davvero ottima !! Prezzi lievemente alti, ma non ho trovato nulla di economico a Stoccolma.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Fabrique Stenugnsbageri hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Fabrique Stenugnsbageri? Condividi la tua esperienza!