“"Pranzo nel Parco"”

Al n.1.655 in classifica su 3.630 Ristoranti a Stoccolma
Zona: Djurgården e Djurgårdsbrunn
Zona: Djurgården e Djurgårdsbrunn
Recensito 1 novembre 2018

Ristorante all'interno del bellissimo parco di Skansen, locale grande, carino, ma un pò freddo. Ci siamo fermati per il pranzo e abbiamo mangiato hamburgher e polpette, abbastanza buono, prezzi nella media di stoccolma.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 7 maggio 2018

siamo capitati in questo ristorante in occasione della festa di primavera. al parco di skansen abbiamo assistito all accensione del fuoco. prima ci siamo rifugiati qui per una cena a base di insalata confezionata (non malvagia) hamburger con funghi e formaggio e patate fritte (niente di che). prezzo non altissimo ma per la qualità del cibo va più che bene. oltre a questo 4 birre (grandi) per un costo di 55 euro.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

All you can eat. Gli italiani ci vanno a nozze!
Salmone fresco e personale accogliente.
Location is wonderful.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 15 dicembre 2016

Non molto da dire su questo buon ristorante - cafè che si trova dentro il bellissimo parco di Skansen: è un buon intermezzo alla visita del parco dove si può trovare buon cibo ( ottime le polpette ) e rilassarsi un pò. Il locale è grande e pulito ed è nella media con i prezzi.
Bella la vista sulla città di Stoccolma e decisamente un buon time out nel parco.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 10 marzo 2016

Si, diciamo che puó essere valido per una sosta nel bellissimo parco di Skansen. Ma nulla di piú. Questo bistrot si trova alla sinistra dell´ingresso del parco. I prezzi sono nella norma (quindi molto alti in confronto al nostro "amatissimo" euro) e le pietanze sono tipicamente svedesi. Gustarle sotto il sole autunnale di una assopita Stoccolma é sicuramente piacevole. Piú che altro, mi sento di consgiliare la visita al parco di Skansen, molto caratteristico e ben organizzato.

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Skansen Terrassen Restaurang Bar & Cafe hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Skansen Terrassen Restaurang Bar & Cafe? Condividi la tua esperienza!