“inquietante”

e 1 altro sito.
Colonial Hotel
Classificato al n.141 di 154 hotel a Stoccolma
Recensito 6 giugno 2012

Minuscolo, squallido, deprimente, forse l'hotel più brutto che abbia mai visto.
Colazione orrida, rapporto qualità prezzo/vergognoso

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 agosto 2010

Abbiamo prenotato una quadrupla e abbiamo soggiornato in questa bettola per 4 giorni:
1) la quadrupla è in realtà una camera con un letto a una piazza e mezza più un divano letto ancora più piccolo, dormire in 4 è stato scomodissimo, oltre a questo nn c'era praticamente spazio x le nostre valigie.
2)le lenzuola e le coperte erano sporche, il divano letto maleodorante
3)il bagno emanava un odore fetido, la doccia funzionava bene ma nn essendo all'interno di un box ma protetta da una tendina allagava il bagno in breve tempo, il lavandino era minuscolo a dir poco
4) la colazione aveva una scelta modestissima, la qualità nella decenza
5) alcuni dipendenti sgarbati e poco utili.
Sconsigliatissimo, seppure economico.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 luglio 2010

Innanzitutto, questo non è un hotel bensì un ostello. Le foto del sito ufficiale non potrebbero essere più fuorvianti: la reception è minuscola, l'ascensore vecchissimo e traballante, la colazione misera. La mia camera era una doppia con bagno in comune; ebbene, più che una camera era una cella viste le dimensioni ridicole (quasi impossibile persino aprire la valigia e cambiarsi, vedi foto). C'era un forte odore di fumo stantio, sebbene la camera fosse per non fumatori; le lenzuola, comprese nel prezzo della camera, presentavano disgustose macchie bianche (vedi foto); la camera stessa dava su un cortile interno con un persistente ronzio (probabilmente una ventola o una caldaia) per tutta la notte. La pulizia dei bagni lasciava a desiderare, a dir poco. In aggiunta a tutto questo, il "simpatico" omone della reception ha preteso il pagamento anticipato della camera (cosa decisamente inusuale), e con un trucchetto mi ha scalato dalla carta di debito il prezzo per due volte. Giunto in Italia ed accortomi del furto, ho mandato varie email all'hotel senza ottenere risposta. Solo contattando l'ambasciata e l'ufficio del turismo (disponibilissimi) ho potuto avere indietro il maltolto, dopo diversi giorni. Insomma, uno strazio da tutti i punti di vista! STATENE ALLA LARGA.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2010

La posizione è molto buona, 5 minuti a piedi dal centro commerciale di stoccolma. Metropolitana non vicinissima ma fruibile. Si gira cmq molto bene a piedi in città. L'hotel è essenziale ma ben tenuto e pulito. Ottimo rapporto qualità prezzo. Reception aperta 24/24 h con staff molto disponibile. Colazione contenuta ma nello standard. Asciugamani nuovi ogni giorno e riordino della stanza. Molto tranquillo. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 gennaio 2010

Hotel centrale a 10 minuti da Cityterminalen. Camere essenziali con bagno comune sempre ben pulito. Colazione a buffet varia e staff alla reception veramente disponibile e cordiale. Internet free alla reception.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2009

posizione ottima, vicono alla stazione e ben servito dai bus.
noi abbiamo soggiornato in una doppia con bagno privato: camera pulita, ben tenuta e carina.
la colazione è semplice ed essenziale, ma buona: unico neo la stanza per la colazione è un pò piccola, il sabato mattina abbiamo trovato un pò di ressa..
ciao
ps internet gratuito nella hall e wi-fi gratis nelle stanze

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2009

Ho alloggiato al Colonial Hotel 3 notti in Agosto.
L'hotel è un po' decentrato, ma in appena 10 minuti a piedi si arriva alla stazione centrale. Ottimo il prezzo.
Inoltre la città è bene servita dai servizi di trasporto pubblico. La fermata è a qualche minuto dall'hotel.
La struttura è accogliente e ben curata. Le camere ampie (la nostra era una tripla).
Bagno molto grande. Il personale davvero gentile.
Inoltre nella hall ci sono due postazioni Internet per navigare gratuitamente.
Peccato per la sala colazioni un po' troppo piccola.
Unico neo l'ascensore. Aveva una porta manuale che se rimaneva aperta in un altro piano, risultava impossibile chiamarlo.
Per il resto consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Hornstull e Långholmen
Vasastan
Hostel Dalagatan
Hostel Dalagatan
N. 11 di 68 a Stoccolma

Conosci Colonial Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colonial Hotel

Indirizzo: 13 Vaestmannagatan, Stoccolma 111 24, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.141 di 154 hotel in Stoccolma
Fascia prezzo: 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Colonial Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colonial Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colonial Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stoccolma Hotel Colonial Stockholm