Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non so ancora se sto vivendo in una favola o nella realtà Qui in questo hotel è un sogno Oltre ad essere comodo come posizione perché si trova in una viuzza nel centro storico di Glam Stan è vicino a tante bellissime attrazioni (musei palazzi ecc) non vi parlo della fantastica Stoccolma ma vorrei dirvi che Fin da subito appena entrati in questo piccolissimo Hotel abbiamo respirato un profumo piacevole di semplicità armonia gentilezza oltre alla pulizia e al profumo delle meravigliose brioche e torta che ci sono stati offerti Poi che dire della camera Meravigliosa!!!pulitissima Letto comodo Colazione buonissima E titolare unica Più dolce delle sue torte Consiglio di venire qui

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 18 novembre 2019

hotel decisamente romantico, ottima la colazione, posizione centralissima, camere pulite. Le camere superior sono ampie.
Una nota la scala a chiocciola , un po' stretta per salire alle stanze.
Molto valido

Consiglio sulle camere: .Ottime le camere superior
Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 22 maggio 2018

Sette stanze 'impilate' su una vecchia scala a chiocciola coperta di gomma nera e consunta. Il pavimento della camera tutto in pendenza, la porta del bagno che cigola clamorosamente, la tappezzeria della poltrona macchiata, il phon funziona ad intermittenza, il lavello dell'angolo cucina non scarica, c'è il bollitore con tre bustine di thè lipton, caffè solubile, niente cucchiaini. Se preferisci una tisana, non c'è.

Hanno voluto il pagamento anticipato 14 giorni prima dell'arrivo, malgrado le condizioni ufficiali fossero diverse. Alle 17 hanno cominciato a chiamarci perchè noi, imbottigliati nel traffico dall'aeroporto, non eravamo ancora arrivati e pretendendo di sapere l'ora esatta di arrivo...alle 18 loro non ci sono più.

La colazione (inclusa nel prezzo) è un microscopico buffet con l'essenziale.
La ragazza di turno era gentile e disponibile.

Sarà anche caratteristico ma chiamarlo hotel sembra davvero troppo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 21 ottobre 2016

Bellissimo posto e ottima posizione centrale. Molto pulito, fornito di asciugacapelli e servizi in camera. Il bagno è pulito e funzionale. Il personale è stato molto gentile e accogliente. Molto buona anche la colazione. Unica pecca la mancanza di ascensore.

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 8 ottobre 2015

Ho scelto questo hotel per vari motivi, uno dei quali la posizione molto centrale rispetto al resto della città e nel quartiere più caratteristico e pieno di locali.
è un edificio del 1600 per cui non ci si deve aspettare comodità come l'ascensore o camere ultramoderne. in compenso le sue, 7, camere sono veramente confortevoli, silenziose e molto accoglienti. i letti sono un pò morbidi per cui a qualcuno possono non piacere. lo spazio, soprattutto nelle camere standard non è molto ma è sufficiente e queste piccole mancanze sono ripagate dall'ambiente cordiale, pulitissimo e molto tipico. i pavimenti in legno, i mobili in stile le luci soffuse ne fanno veramente un bellissimo posto dove soggiornare.
attenzione le scale sono molto ripide e a chiocciola e ci sono fino a 4 rampe sempre più ripide via via che si sale.
la colazione è modesta, come varietà, ma completa e abbondantissima, tutto è veramente di ottima qualità e fresco.
il personale gentile e disponibile. devo dire che ci tornerei molto volentieri.
le camere non hanno viste spettacolari ma si affacciano sul vicolo molto caretteristico e sono di fronte ad altri edifici, devo dire che mi è piaciuto anche questo. è un posto molto diverso dal classico hotel.

Consiglio sulle camere: se volete un pò di spazio in più non prendete la camera standard di cui aggiungo qualche foto
Data del soggiorno: ottobre 2015