“Buon albergo”

Classificato al n.44 di 155 hotel a Stoccolma
Milano
“Buon albergo”
Recensito il 19 novembre 2011

L'albergo si trova in una buona posizione a circa 15/20 minuti a piedi dal centro città. La nostra camera era spaziosa e dotata di ogni confort e pulita.
La colazione è moto abbondante e varia. L'albergo è tipico, direi che l'atmosfera è accogliente e calda sebbene si sa Stoccolma non sempre lo è ! Noi ci siamo stati a Gennaio 2010 e ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
Recensito il 5 ottobre 2011

Posizione non centralissima, personale molto gentile, costruzione non recente. La stanza era ancora più piccola di quanto temessi, la pulizia accurata, il letto comodo, ma a causa della pendenza sbagliata facendo la doccia si allagava il bagno. Colazione rigorosamente svedese, di buona qualità, ma "particolare". Connessione wifi estremamente veloce. In conclusione abbastanza soddisfatto, anche se resta il dubbio che per la cifra spesa magari una stanza un po' più grande si potesse trovare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel Hellsten è presentato(soprattutto dal sitoweb)particolarmente fascinoso e... spazioso!!In realtà si è dimostrato non all'altezza delle 4 stelle di cui si fregia, anzi pienamente nella media.Le dimensioni della stanza erano ridotte e quelle del bagno ancor di più!La colazione è di tipo continentale con salumi,formaggi e varietà di pane, ma non eccezionale.La connessione wi-fi e la possibilità di caffè e thè gratuiti nella hall hanno mitigato la nostra permanenza in una città che ispira costantemente la domanda.. quando viene il bello?!

Padova, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

albergo pulito e vicinissimo alla fermata della metro,colazione ottima anche se un po' scarsa per le cose dolci (c'era grande abbondanza di cose salate) e personale molto gentile.Unico difetto camera e bagno molto piccoli,l'armadio era minuscolo e abbiamo tenuto quasi tutti i vestiti in valigia,però basta avere un po' di spirito di adattamento. Io ci tornerei sicuramente

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 18 agosto 2011

In sintesi: personale molto disponibile e sorridente, camere ben pulite e fornite di tutto quanto serve. Stanze ok, l'unica pecca è che era veramente piccola e non c'è l'armadio (non è il primo hotel in Svezia in cui notiamo questa scelta).
Posizione ottima, servita. Non è proprio in centro ma a Stoccolma ci si muove talmente bene con i mezzi che credetemi: non serve essere in pieno centro e si risparmiano soldi.
La cosa più bella era il sorriso del personale. Colazione abbondante (non la più ricca al mondo ma ottima qualità dei prodotti).
La più brutta la stanza senza armadi (questo è un problema però se si pensa di fare un soggiorno lungo o a tappe, come il nostro, con tante cose in valigia).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Genova
Recensito il 19 giugno 2011

Appena arrivati ci è stata data una stanza nel semiinterrato, ho chiesto un'altra sistemazione e senza problemi abbiamo avuto una stanza al secondo piano.
La camera era piccola, ma carina, l'armadio era veramente minuscolo, ma vi erano sufficienti cassetti dove riporre le cose nei 2 comodini vicino al letto. Il bagno molto, molto piccolo era pulito e funzionale mancavano shampoo, cuffia ed asciugamani, ma una telefonata ha risolto in pochi minuti il problema.
La stanza della colazione non è grande, ma accogliente, userei delle tovagliette, anche di carta, sui tavoli: è così triste mangiare sulla plastica.
L'albergo si trova in un quartiere tranquillo, a pochi minuti dalla stazione della metro e a 20 minuti a piedi da Gamla Stan.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 22 maggio 2011

camera singola minuscola, apri la porta e cadi sul letto! Ho reclamato e mi hanno dato una doppia con vista cortile aggiungendo un sovrapprezzo di 50 euro. Per un soggiorno di 4 giorno un lusso che potevo farne meno. E' un hotel 4 stelle che ne vale max. 3. La prima collazione discreta, personale gentile ma poco professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Freys Hotel
Freys Hotel Lilla Radmannen
Freys Hotel Lilla Radmannen
N. 33 di 155 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 542 recensioni

Conosci Hotel Hellsten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hellsten

Struttura: Hotel Hellsten
Indirizzo: 68 Luntmakargatan, Stoccolma 113 51, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Vasastan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 32 hotel di lusso a Stoccolma
N. 33 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Hellsten 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hellsten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hellsten Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Hellsten Hotel Stoccolma