“Meraviglia”

Cucina: Svedese
Opzioni: Colazione
Zona: Djurgården e Djurgårdsbrunn
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole.... mangiato benissimo immersi in un'atmosfera super romantica e floreale! Ci tornerei già domani...

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 13 settembre 2018

Io e il mio ragazzo siamo stati a pranzo qui dopo la visita al Museo Skansen. La location è bellissima, praticamente si mangia in una serra a contatto con la natura. La fila per pranzare era davvero lunga ma scorreva abbastanza bene... avremo comunque aspettato una mezzora buona in piedi. Praticamente si prende un vassoio e ci si serve da soli per quanto riguarda dolci, bevande (acqua/caffè/tè sono gratis), pane e burro (anch'essi gratuiti), mentre il piatto principale si ordina alla cassa. La scelta non è vasta e i piatti sono tutti particolare e con ingredienti biologici. Noi abbiamo scelto delle zuppe di verdure con panna acida, e due dolci. Nel complesso ci è piaciuto tutto e i prezzi erano in linea con la media di Stoccolma. Se siete in zona lo consiglio!
NB. si può pagare solo con carta di credito, non accettano contanti.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 luglio 2018

Molto carino, la location vale una visita. Il cibo mi è sembrato di ottima qualità, e i prezzi, non economici, non sono comunque molto più alti della media della città. Molto affollato per i primi soli primaverili, ma vale la pena!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Immerso in parco pieno di villette,questa serra offre la possibilità di pranzare con self service diverso ma buono.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 30 agosto 2017

Avevo letto le descrizioni, che parlavano di un posto meraviglioso...ma sono rimasta a bocca aperta. A fianco di una serra, si stendono un meleto con tavolini all'ombra, piccole serre private con salottini, pergolati...in una splendida giornata di sole, ovunque persone che trascorrono lentamente il loro tempo, bevendo un caffè o mangiando un dolcetto. Prendete qualcosa, qualsiasi cosa, e partecipate a questa festa collettiva.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Rosendals Tradgardskafe hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Rosendals Tradgardskafe? Condividi la tua esperienza!