“Semplicemente..CAFFÈ ITALIANO!”

Al n.8 in classifica su 147 Caffè e tè a Stoccolma
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

In una delle vie della città vecchia di Stoccolma trovate questo piccolissimo bar; ci siamo fermati attratti dall’insegna Filicori (uno dei migliori caffè a Bologna) e devo dire che tutte le aspettative sono state soddisfatte alla grande! In assoluto il caffè migliore di Stoccolma e oltretutto il meno caro!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo caffè espresso, il migliore di Stoccolma, piccolo locale in pieno centro, per un caffè si paga meno di due euro e qui credetemi é davvero poco. Proprietario simpatico mi ha dato buone indicazioni per un ristorante. Lo consiglio.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se desiderate un vero caffè espresso italiano, lo trovate qui. È stato il migliore che ho bevuto a Stoccolma.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una delle vie principali della città vecchia si trova questo caffè italiano, che ha solo prodotti italiani, stile italiano ma alla domanda: Who is the Italian here? La risposta è stata: you, may be! Comunque il caffè era corto, cremoso e gustoso! Qualche italiano li avrà ispirati senz'altro!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 gennaio 2017

sono stato 3 giorni a Stoccolma e andavo a prendere il caffè in questo locale tutti i giorni, sia per la qualità che per la cortesia del gestore. Sicuramente il caffè espresso numero 1 a Stoccolma.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Caffellini hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Caffellini? Condividi la tua esperienza!