“Gran caffè”

Al n.8 in classifica su 146 Caffè e tè a Stoccolma
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Zona: Gamla Stan e Riddarholmen
Recensito 15 luglio 2016

Avevo voglia di un buon caffè, ma come sapete all'estero a parte le varie promesse pubblicitarie non è facile trovare un buon caffè. Sono passato davanti a questo piccolo bar nel centro storico di Stoccolma e incuriosito dalle scritte sono ritornato indietro ed è stata una scelta vincente, il caffè è ottimo e vale la pena di andarci ovviamente se siete a Stoccolma.

Data della visita: giugno 2016
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 12 W8 IE Bookmark

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Locale piccolo piccolo dove poter prendere un vero espresso italiano. Miscela italiana, stile italiano... un piccolo angolo di casa a Stoccolma!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono entrato in questo caffè perché incuriosito dall'insegna di un caffè italiano. Sapete quanto per un italiano sia difficile trovare all'estero un caffè che soddisfi le sue abitudini... Ebbene, questo è il posto giusto a Stoccolma! E vi dirò di più: ha i prezzi più bassi di tutta la città!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 21 agosto 2015

Il locale, piccolissimo, si trova in Gamla Stan. Noi abbiamo provato caffè e cappuccino: ottimi!
Anche i prezzi sono ridotti rispetto agli bar della città: caffè 14 sek, cappuccino 25 sek. Ci sono anche brioche e altri dolcetti.
Noi siamo andati praticamente ogni mattina.
Il signore del locale è gentilissimo e pronto ad aiutarti.
I nostri complimenti.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 17 agosto 2015

Il caffè in questo bar, situato nel centro storico di Stoccolma, merita una visita. è davvero buono, e detto da un napoletano questo commento vale ancora di più. Il bar è piccolo, ma i prodotti sono di prima scelta. Anche i dolci, di stile italiano, sono all'altezza di quelli mangiati in madre patria. Davvero da non perdere.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Caffellini hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Caffellini? Condividi la tua esperienza!