“Top hamburger and low prices!”
Recensione di Vigårda

Vigårda
Al n.177 in classifica su 3.275 Ristoranti a Stoccolma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Norrmalm
Recensito 27 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo entrati per caso appena arrivati in centro a Stoccolma ed abbiamo capito subito di essere capitati nel locale giusto.
Ambiente minimal in stile svedese, grande cortesia, prezzi giusti (circa 9/10 € ad hamburger) in una città dove costa tutto carissimo e grande qualità sono le sue armi vincenti.
Gli hamburger sono di una dimensione giusta e sono gustosissimi, la carne è di ottima qualità, il panino è fragrante e vengono accompagnati da patatine fritte (buone, ma le mie non erano caldissime...) ed una insalatina condita con semi e yogurt. A differenza dell’Italia, l’acqua non si paga ed è buonissima.
Unico neo non hanno il menù in inglese in visione, va richiesto.
Provatelo, niente a che vedere con i soliti fast-food.

Recensito 20 novembre 2017

In una città davvero cara e non per le tasche di tutti, Vigarda rappresenta un ottima alternativa ai tipici fastfood americani di bassa qualità. Con pochi euro in più ci si assicura un panino con della buona carne succulenta (a differenza di McDonald o altri) .
Ci sono diversi store in città , l'attesa è breve e il design del local è molto accogliente.

Consigliato per tutti i turisti!

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente giovane molto curato nei particolari.
Ottimo servizio e scelta vasta del menu,
Economico, veloce per non perdere tempo dovendo visitare la città.

Recensito 30 ottobre 2017

In perfetto stile svedese, ho apprezzato molto questo posto.
La carne veramente ottima e di qualità, e il design del locale l'ho trovato molto carino e giovanile. Le modalità sono quelle degli altri fast-food ma c'è comunque una bella differenza con quelli a cui siamo tutti abituati.
I prezzi forse un tantino alti, ma in linea con gli altri posti della città e anche per la quantità dei prodotti (porzioni abbondanti) li ho trovati accettabili.
Consigliatomi da un amico del posto, non ho potuto fare a meno di apprezzare.

Fateci un salto mentre vi godete una passeggiata in centro, ottimo per un pasto veloce in modo da potersi ributtare presto tra le strade di Stoccolma con la pancia piena e soddisfatti!

Recensito 26 agosto 2017

consigliatissimo , per un cena in un locale molto bello, affollato di giovani, carne degli hamburgers eccezionale, prezzi onestissimi per Stoccolam. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Vigårda hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Vigårda? Condividi la tua esperienza!