“Carne Spettacolare ”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Kungsholmen
Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato con 4 amici, appena arrivati visto che eravamo in anticipo siamo andati al loro choktail bar che servivano bevande/choktails esclusivi (tutto top).
Dopo esserci accomodati al nostro tavolo abbiamo ordinato la grigliata mista e un clubsteack la carne era squisita e la cottura ottima anche i contorni e le salse erano buone, servizio gentile e veloce locale molto bello e pulito il frigo della carne all'entrata e davvero eccezionale.
Consiglio a tutti.

Ci sono recensioni più recenti su Restaurang AG
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 agosto 2016

Visitato durante la vacanza a Stoccolma; la location è davvero notevole al terzo piano di un palazzo, ci siamo presentati senza prenotazione e, in attesa del tavolo (30 minuti), c'è un bancone dove si possono ordinare buone birre e anche ottime tapas per placare l'appetito, poi ho apprezzato la bistecca di angus ma i tavoli erano un po' troppo ravvicinati e il conto un po' salato (si paga la location e il fatto che è un posto davvero alla moda). Da provare sicuramente comunque.

Recensito 22 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

ordiniamo un polipo, ostriche e due controfiletti di manzo.
il polipo non pulito e con tanto di sabbia.
chiediamo l attenzione dei camerieri e ci dicono che è normale avere la sabbia.
la carne ottima ma le patate crude ma ci dicono che é normale e le servono cosi(aldente).
il conto: ci fanno pagate due bottiglir a 995 corone ma noi abbiamo ordinato una bottiglia a 650.
cosa dire... aspettare 35 minuti per 4 ostriche e un tentacolo di polipo con la sabbia e poi 30 minuti ancora per la carne e patate crude e poi per il conto sbagliato.
questo è pietosamente il massimo. delusi.

Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Grazie alle ottime recensioni decido di portare un gruppo di clienti in questo locale e... Gran successo stile, gentilezza e ottima cucina, condito da BELLE persone!
Dimenticavo nel dopo o pre cena, anche, ottimo bar.

Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Consigliato da una amica sono andato in questo posto convinto di mangiare alce renna e altre carni tipiche. In realtà non c'era nulla di tutto ciò. C'era "solamente" una discreta scelta tra vari tipi di carni (di vitello soprattutto) tra cui il miglior Black Angus che abbia mai mangiato (provenienza Minnesota), cottura perfetta, si scioglieva in bocca! Entrecote di manzo polacca presa dal mio amico molto buona, solo un po' più fibrosa e meno saporita. Contorni abbondanti e buoni (compresi). Prezzo della bistecca (di circa300-400g) 40€. Antipasto con vitello tonnato (discreto) e tartare di angus (sublime). In totale con mancia 65€ a testa. Un po' caro ma ci tornerei anche tutti i giorni!!!

Gli utenti che hanno visto Restaurang AG hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Restaurang AG? Condividi la tua esperienza!