“Buono ma un po' caro”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Kungsholmen
Recensito 28 agosto 2016

Visitato durante la vacanza a Stoccolma; la location è davvero notevole al terzo piano di un palazzo, ci siamo presentati senza prenotazione e, in attesa del tavolo (30 minuti), c'è un bancone dove si possono ordinare buone birre e anche ottime tapas per placare l'appetito, poi ho apprezzato la bistecca di angus ma i tavoli erano un po' troppo ravvicinati e il conto un po' salato (si paga la location e il fatto che è un posto davvero alla moda). Da provare sicuramente comunque.

Ci sono recensioni più recenti su Restaurang AG
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

ordiniamo un polipo, ostriche e due controfiletti di manzo.
il polipo non pulito e con tanto di sabbia.
chiediamo l attenzione dei camerieri e ci dicono che è normale avere la sabbia.
la carne ottima ma le patate crude ma ci dicono che é normale e le servono cosi(aldente).
il conto: ci fanno pagate due bottiglir a 995 corone ma noi abbiamo ordinato una bottiglia a 650.
cosa dire... aspettare 35 minuti per 4 ostriche e un tentacolo di polipo con la sabbia e poi 30 minuti ancora per la carne e patate crude e poi per il conto sbagliato.
questo è pietosamente il massimo. delusi.

Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Grazie alle ottime recensioni decido di portare un gruppo di clienti in questo locale e... Gran successo stile, gentilezza e ottima cucina, condito da BELLE persone!
Dimenticavo nel dopo o pre cena, anche, ottimo bar.

Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Consigliato da una amica sono andato in questo posto convinto di mangiare alce renna e altre carni tipiche. In realtà non c'era nulla di tutto ciò. C'era "solamente" una discreta scelta tra vari tipi di carni (di vitello soprattutto) tra cui il miglior Black Angus che abbia mai mangiato (provenienza Minnesota), cottura perfetta, si scioglieva in bocca! Entrecote di manzo polacca presa dal mio amico molto buona, solo un po' più fibrosa e meno saporita. Contorni abbondanti e buoni (compresi). Prezzo della bistecca (di circa300-400g) 40€. Antipasto con vitello tonnato (discreto) e tartare di angus (sublime). In totale con mancia 65€ a testa. Un po' caro ma ci tornerei anche tutti i giorni!!!

Recensito 20 aprile 2015

Carne, solo carne. Di ottima qualità e cucinata benissimo. Servita con patata al cartoccio (o fritte, se preferite) e insalata. Servizio non velocissimo, ma cortese e gentile. Vino con ricarichi esorbitanti. Location molto bella, adatta anche ad un aperitivo. Hanno infatti una ampia sala dove si può prendere un aperitivo e mangiare qualcosa di veloce. Prezzi medio-alti. Pieno di gente del luogo: noi ci siamo andati in mezzo alla settimana ed era pieno. Non molto centrale rispetto ai classici circuiti turistici. Vale assolutamente andarci, se volete una bistecca (io ho preso una Sirloin irlandese da 300 gr stupendo !!!) e se volte mangiare bene. Locale un po' caotico, perché abbastanza grande.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurang AG hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Restaurang AG? Condividi la tua esperienza!