“Ambiente molto interessante, personale gentile e ...cibo ottimo”
Recensione di Restaurang AG

Restaurang AG
Al n.39 in classifica su 3.136 Ristoranti a Stoccolma
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Kungsholmen
Recensito 26 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Grazie alle ottime recensioni decido di portare un gruppo di clienti in questo locale e... Gran successo stile, gentilezza e ottima cucina, condito da BELLE persone!
Dimenticavo nel dopo o pre cena, anche, ottimo bar.

Ci sono recensioni più recenti su Restaurang AG
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Consigliato da una amica sono andato in questo posto convinto di mangiare alce renna e altre carni tipiche. In realtà non c'era nulla di tutto ciò. C'era "solamente" una discreta scelta tra vari tipi di carni (di vitello soprattutto) tra cui il miglior Black Angus che abbia mai mangiato (provenienza Minnesota), cottura perfetta, si scioglieva in bocca! Entrecote di manzo polacca presa dal mio amico molto buona, solo un po' più fibrosa e meno saporita. Contorni abbondanti e buoni (compresi). Prezzo della bistecca (di circa300-400g) 40€. Antipasto con vitello tonnato (discreto) e tartare di angus (sublime). In totale con mancia 65€ a testa. Un po' caro ma ci tornerei anche tutti i giorni!!!

Recensito 20 aprile 2015

Carne, solo carne. Di ottima qualità e cucinata benissimo. Servita con patata al cartoccio (o fritte, se preferite) e insalata. Servizio non velocissimo, ma cortese e gentile. Vino con ricarichi esorbitanti. Location molto bella, adatta anche ad un aperitivo. Hanno infatti una ampia sala dove si può prendere un aperitivo e mangiare qualcosa di veloce. Prezzi medio-alti. Pieno di gente del luogo: noi ci siamo andati in mezzo alla settimana ed era pieno. Non molto centrale rispetto ai classici circuiti turistici. Vale assolutamente andarci, se volete una bistecca (io ho preso una Sirloin irlandese da 300 gr stupendo !!!) e se volte mangiare bene. Locale un po' caotico, perché abbastanza grande.

• Atmosfera
Recensito 17 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso in questo ristorante di carne. Non facile da trovare. Location bellissima e caratteristica. Il locale si divide nel ristorante ed in una zona dove aspettare/prendere un aperitivo. Locale molto di tendenza e caratteristico: vale la pena vederlo. Carne molto buona e di tutti i generi. Prezzi nella media di Stoccolma: una bistecca di Sirloin scozzese da 300gr cotto magnificamente alla brace 300 SEK.
Pieno di giovani del luogo, molto alla moda. Servizio non velocissimo. I vini hanno un ricarico spropositato, mentre la birra ha un prezzo nella media. Assolutamente da consigliare. Vale la pena andarci anche se non avete l'hotel in zona.

Recensito 17 marzo 2015

Una vecchia fabbrica d'argento. All'inizio sembra di entrare in un palazzo di vecchi uffici, i piani sull'ascensore sono incomprensibili ma alla fine quando lo trovate è sorprendente. Arredamento industrial molto carino con carne a vista appena si entra, area bar vivace e guardaroba per gli abiti. Personale gentilissimo e una carne alla brace eccezionale. Io ho preso l'entrecote di carne finlandese e non ho mai mangiato una brace così buona. Accompagnata con patate arrosto e verdure e con crostini alla brace e lardo per antipasto. Andateci!!!

Gli utenti che hanno visto Restaurang AG hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Restaurang AG? Condividi la tua esperienza!