“Da non perdere!! Location e cucina da vedere e provare”
Recensione di Restaurang AG

Restaurang AG
Al n.39 in classifica su 3.136 Ristoranti a Stoccolma
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Kungsholmen
Recensito 20 aprile 2015

Carne, solo carne. Di ottima qualità e cucinata benissimo. Servita con patata al cartoccio (o fritte, se preferite) e insalata. Servizio non velocissimo, ma cortese e gentile. Vino con ricarichi esorbitanti. Location molto bella, adatta anche ad un aperitivo. Hanno infatti una ampia sala dove si può prendere un aperitivo e mangiare qualcosa di veloce. Prezzi medio-alti. Pieno di gente del luogo: noi ci siamo andati in mezzo alla settimana ed era pieno. Non molto centrale rispetto ai classici circuiti turistici. Vale assolutamente andarci, se volete una bistecca (io ho preso una Sirloin irlandese da 300 gr stupendo !!!) e se volte mangiare bene. Locale un po' caotico, perché abbastanza grande.

Ci sono recensioni più recenti su Restaurang AG
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso in questo ristorante di carne. Non facile da trovare. Location bellissima e caratteristica. Il locale si divide nel ristorante ed in una zona dove aspettare/prendere un aperitivo. Locale molto di tendenza e caratteristico: vale la pena vederlo. Carne molto buona e di tutti i generi. Prezzi nella media di Stoccolma: una bistecca di Sirloin scozzese da 300gr cotto magnificamente alla brace 300 SEK.
Pieno di giovani del luogo, molto alla moda. Servizio non velocissimo. I vini hanno un ricarico spropositato, mentre la birra ha un prezzo nella media. Assolutamente da consigliare. Vale la pena andarci anche se non avete l'hotel in zona.

Recensito 17 marzo 2015

Una vecchia fabbrica d'argento. All'inizio sembra di entrare in un palazzo di vecchi uffici, i piani sull'ascensore sono incomprensibili ma alla fine quando lo trovate è sorprendente. Arredamento industrial molto carino con carne a vista appena si entra, area bar vivace e guardaroba per gli abiti. Personale gentilissimo e una carne alla brace eccezionale. Io ho preso l'entrecote di carne finlandese e non ho mai mangiato una brace così buona. Accompagnata con patate arrosto e verdure e con crostini alla brace e lardo per antipasto. Andateci!!!

Recensito 22 ottobre 2013

Eppure è così ...arrivi in questa via anonima, portone anonimo e scale anonime e brutte ma poi si aprono le porte di questo ristorante che come un'ostrica offre il meglio di se all'interno .
Una vetrina con pezzi di carne che ti fanno a dir poco impazzire, vini in bella mostra e due sale ben attrezzate che sono pronte a servirti il meglio sul mercato.
Abbiamo mangiato carne cotta alla perfezione e bevuto vini appropriati .
Questo è un luogo che assolutamente vale il viaggio. Fatelo e mi direte grazie.
Io dico grazie ad AG per la bellissima cena.

Recensito 9 settembre 2013

Dopo tanto buon pesce avevamo voglia di cambiare e all'albergo ci hanno consigliato AG.
Non scappate quando vedete il quartiere e, soprattutto, l'ingresso del ristorante.
Salite le scale in fretta e vi ritrovate in una grande sala vociante con un grande bar e con carne di tutti i tipi appesa in un enorme "armadio".
Poi ordinate quello che volete purchè sia carne. La qualità è ottima e la sanno cuoce come si deve: calda e croccante fuori, al sangue ma non fredda dentro.
Noi abbiamo preso un bistecca finlandese che mi sogno ancora!
Provare per credere.
Prezzo svedese ma ragionevole.

Gli utenti che hanno visto Restaurang AG hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Restaurang AG? Condividi la tua esperienza!