“Hotel quasi perfetto per posizione e servizi” 4 su 5 stelle
Recensione di Rex Hotel

Rex Hotel
Classificato al n.50 di 161 hotel a Stoccolma
Perugia, Italia
“Hotel quasi perfetto per posizione e servizi”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel molto carino, posizionato a poche decine di metri dalla fermata della metro di Radmansgatan (due fermate dal centro, meno di 4 minuti) e a circa 10 minuti a piedi dal centro. Le stanze sono silenziosissime e molto semplici, ma estremamente curate e di design fresco e moderno. Il bagno è una chicca, pratico e pulito, con delle splendide mattonelle di lavagna scura alle pareti. Il personale è sempre stato molto gentile e dispoibile anche a darci indicazioni. Unico neo (che non mi ha fatto propendere per il 5) la colazione che pecca per varietà (non ci sono molte scelte nè sul dolce nè sul salato).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

L'hotel é molto piccolo...manca una vera hall. Appena entrate trovate una stanza con un divano e un tavolino, una macchina del caffé e una postazione internet (gratis).
Il personale dell'hotel é molto gentile. Le camere sono anch'esse piuttosto piccole ma confortevoli, l'unico neo é il bagno! Nella toilette infatti c'é un lavandino microscopico e nemmeno lo spazio per poggiare uno spazzolino!
La cosa che mi é piaciuta di piu' invece é la veranda dove si fa colazione. D'estate é bello poter stare all'aria aperta di prima mattina! Colazione non troppo varia e per lo piu'salata. Ottimo pane di diversi tipi. Se volete star comodi vi consiglio un albergo in posizione piu' centrale. Dal rex ci vogliono 15-20 minuti per arrivare alla stazione centrale. Di giorno ci si muove a piedi ma la sera la strada é noiosa e quindi é meglio prendere i mezzi (per niente economici a Stoccolma!)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torrita Di Siena
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel molto carino, camere un Po piccole ma carinissime e tenute bene. Personale super super gentile. Posizione ottima per visitare il centro ( stazione metropolitana a 2 passi) . Lo consiglierei a tutti. Unico neo, se proprio glielo vogliamo trovare, la colazione . Di dolce ho trovato solo yogurt e cereali, poi era tutta improntata sul salato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
trapani
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

in poche parole cercherò di riassumere la bella esperienza al rex petite: locali puliti, ottima accoglienza, personale molto gentile, internet gratis, clima interno perfetto, abbastanza silenzioso, rapporto qualità prezzo mi è sembrato davvero ottimo, buona la colazione, a due passi dalla movida, ...le stanze sono un pò strettine ma non ci farete nemmeno caso...ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Prenotato via internet, hanno risposto immediatamente ad una nostra mail poco prima dell'arrivo. Si trova in una via laterale tranqullissima, ma vicino alla fermata della metropolitana, e/o degli autobus.
Camere molto accoglienti, pulite, mobili nuovi, bagno ampio. Scelta di colori e arredi veramente piacevoli.
Personale molto disponbile, parlano inglese. Pronti a fornirti qualsiasi informazione riguardo alla città, locali ecc.
Trattamento ottimo, colazione a buffet più che abbondante.
Attenzione alle prese elettriche, non hanno il foro della "terra" centrale, occorre una spina tipo tedesca "schuko"

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Ottimo Hotel, gode probabilmente dell'influsso benefico del "fratello magggiore", proprio di fronte sul lato opposto della strada. Silenzioso, pulitissimo, abbiamo trascorso un weekend piacevole. Le stanze non sono enormi, ma ben distribuite. Colazione ricca e abbondante. Tra gli hotels della città, credo uno tra i migliori in rapporto qualità/prezzo.
Consiglio di spostarsi unicamente a piedi, sebbeno la metropolitana sia proprio a 20 metri, il centro dista solo 10 minuti scarsi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
crema
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

Hotel comodo per visitare la città. Vicinissimo alla metropolitana, pulito, essenziale ma non manca nulla. Buona la colazione. Consigliato per un weekend

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Vasastan
Best Western and hotel
Best Western and hotel
N. 53 di 161 a Stoccolma
4.0 su 5 stelle 214 recensioni

Conosci Rex Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rex Hotel

Struttura: Rex Hotel
Indirizzo: 73 Luntmakargatan, Stoccolma 113 51, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Vasastan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 41 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
Categoria hotel:3,5 stella/e — Rex Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rex Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rex Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Hotel Rex Stoccolma