“comodo e moderno”

Clarion Hotel Stockholm
Classificato al n.42 di 154 hotel a Stoccolma
Recensito 10 luglio 2012

abbiamo dormito 4 notti in questo hotel con una camera standard
le camere sono piccole ma pulite,i letti separati ma vicino per noi che avveamo chiesto una matrimoniale
la colazione molto varia eabbondante.
io personamemnte ho apprezzato un mini frigor con latte di soia ,riso e yogutr alla soia
diffile da trovare se non richiesto in altri hotel di pari categoria o superiore
il mio partner si e' un po'l lamentato della carenza di dolci(no brioches o torte,biscotti)
ma ci sono almeno una decinadi tipi di pane fresco con varie marmellate e tantissima scelta di cose salate
e yogurt e succhi di frutta freschi..oltre che confezionati
la salacolazione sebra sospesa sugli alberi..suggestiva
una menzione particolare ai ragazzi delal reception sempre sorridenti e disponibili alle varie richieste
non so se qualcuno parla italiano,io sempre chiesto in inglese...
ultima cosa la metro e' veramente a 100 mt dall hotel,vantaggio non da poco dopo una giornata di camminate...

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.921)

Recensito 25 giugno 2012

Con mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel ad agosto di tre anni fa. Devo dire che è stata una bellissima sorpresa,visto che, avendo prenotato solo pochi giorni prima, gli hotel disponibili erano pochi . Hotel molto moderno con opere d'arte all'avanguardia, che possono non piacere a tutti, ma che rendono l'enorme spazio disponibile accogliente e suggestivo. Camera bellissima arredata con i bei materiali scandinavi, legno, tessuti e suppellettili vari. Bagno grande e comodissimo. La metro per il centro è a pochi metri dall'hotel e per Gamia stan ci sono solo tre fermate. Comunque per chi piace passeggiare si può andare benissimo a piedi. Colazione insuperabile sia per qualità che per quantità, persino varie specialità giapponesi oltre tutti i vari tipi di salmone e numerose altre specialità sia dolci che salate e che il personale continua a rifornire appena qualche cosa sta per terminare. Bella anche la Spa,piccola ma situata in alto con una bellissima vista sulla città.Inoltre proprio sotto l'albergo c'è un bel parco con piscine coperte e scoperte molto frequentate dagli abitanti della città. L'hotel è molto grande, ma tutto funziona a meraviglia, dalla pulizia al cibo e alla efficienza del personale. Lo consiglio assolutamente e spero di tornare presto a Stoccolma e soggiornare di nuovo al Clarion hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2012

E' un bell'albergo non lontanissimo dalle maggiori attrazioni della città anche se sito in un angolo abbastanza tranquillo, di fronte ad un piccolo parco, a due passi dalal stazione dei treni delal città. Comodissimo anche da raggiungere a piedi pertanto. Alla stazione arriva l'Arlanda Express, il diretto che collega città ed aeroporto internazionale di Stoccolma. Per andare sull'isolotto del centro storico o a lmuseo del Vasa, bhe meglio prendere i mezzi. L'lbaero è pulitissimo, le camere immense. luminose e arredate con tanto legno e colori caldi, come è tipico per la Scandinavia. C'è un centro termale e una piscina sul tetto. Da sfruttare, ma a pagamento. Ristorante usato solo per la colazione: scelta immensa e ottima qualità. Prezzi? Bhe, nota dolente: circa 200-260 e a testa in singola ma abbiamo speso poco meno per un altro albergo semrpe in città ma con camere buco, quasi un'ostello. Quindi alal fine, non possiamo lamentarci troppo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 marzo 2012

Ho pernottato al Clarion dal 29 dicembre 2011 al 4 gennaio 2012.Consiglio la struttura in primis xkè è molto moderna,accogliente,pulita.Le stanze sono piccoline,ma comode con tt i confort,molto pulite.La colazione è molto molto ricca dal dolce al salato e poi si mangia benissimo,consiglio la carne con le patate e il panino col petto di pollo:tt squisito!L'hotel è sito in una posizione strategica: a 2 passi dalla metro(conviene comprare la card) e si può raggiungere qualsiasi destinazione molto facilmente! Io consiglio vivamente il Clarion!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 marzo 2012

Posizione strategica, sia per l'arrivo dall'aeroporto che per muoversi in città. Pulizia accurata. Buffet della colazione e ristorante di buona qualità. Viaggiavamo con nostra figlia di un anno e mezzo ed il livello di confort ed ospitalità è stato molto buono. Effettivamente, come segnalato da qualcuno, la doppia economy è un po' piccola, ma noi la usavamo fondamentalmente solo per dormire e per lavarci, e quindi non si è rivelato un grosso limite.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 27 dicembre 2011 al 3 gennaio 2012.
Consiglio vivamente la struttura situata a 15 minuti a piedi dal centro, con un'ingresso della metropolitana posto a pochissimi passi.
Avevamo scelto la camera più economica, l'abbiamo trovata pulita, confortevole e rispondente alla descrizione proposta dal sito ufficiale.
La colazione è molto abbondante e nonostante l'afflusso elevato di utenti per capodanno il buffet era continuamente rifornito dal personale sino all'ultimo minuto utile.
Il personale alla reception era gentilissimo inoltre è previsto un servizio di wi-fi gratuito che non guasta!!!!
Il bar alla reception serve sino a tardi cocktail internazionali discreti mentre la SPA seppur piccolina offre la possibilità di nuotare in una parte della piscina riscaldata sospesa su un terrazzo di vetro... molto suggestivo! Insomma Clarion si!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 gennaio 2012

La scelta è stata dettata da una buonissima offerta e si è rivelata perfetta
L'hotel è in un ottima zona di stoccolma, la metropolitana è vicinissima ma se come noi si ama camminare per le città è possibile girare tutta Stoccolma a piedi.
La nostra era una junior suite al settimo piano, spaziosa pulita e ben arredata.
Per la colazione non ci si può lamentare ogni gusto è di certo accontentato, le persone sono tante ma la sala è grandissima e perfettamente organizzata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Clarion Hotel Sign
Hotel C Stockholm
Hotel C Stockholm
N. 36 di 154 a Stoccolma
2.643 recensioni

Conosci Clarion Hotel Stockholm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Hotel Stockholm

Indirizzo: 98 Ringvaegen | Box 20025, Stoccolma 118 60, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Södermalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Stoccolma
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 24 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 28 hotel romantici a Stoccolma
N. 30 hotel di lusso a Stoccolma
Fascia prezzo: 96 € - 214 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Hotel Stockholm 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nordic Choice Hotels, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Hotel Stockholm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Clarion Hotel Stockholm Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Clarion Stockholm