“Nuovo e accogliente.”

Classificato al n.77 di 154 hotel a Stoccolma
Europe
“Nuovo e accogliente.”
Recensito il 14 maggio 2011

La posizione di questo ostello non è comodissima. Si trova nell'isola di Södermalm, la grande isola a sud di Gamla Stan, tuttavia io, munita di Stockholm Card (che includeva l'abbonamento ai mezzi pubblici) ho sempre preferito prendere la metro. Dalla fermata della metro a questo ostello ci sono altri 10 minuti a piedi, in una via deserta e molto "campagnola", per cui viene quasi da chiedersi se ci si trova davvero a Stoccolma.
La camera era abbastanza grande e pulita, i bagni e le docce altrettanto. Una pecca che ho trovato è che le docce non garantivano molta privacy.
La cucina è bella, grande attrezzata. Davanti alla cucina c'è una sala, con una tv, dei libri, ecc ecc E' tutto molto accogliente.
E' disponibile un pc tramite cui navigare gratuitamente in internet.
Gli ospiti sono di tutte le età: ho trovato anche delle famiglie con bambini, proprio perchè questo è un ostello abbastanza tranquillo. E' inoltre affiliato alla catena ufficiale di ostelli svedesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Arezzo, Italia
Recensito il 2 settembre 2010

Very comfortble, clean, pretty. Great restaurant, nice rooms with wooden beds, sheets included, kitchen, clean toilets, sauna
awesome position in the middle of a park

Ha soggiornato in Agosto 2010
Milano
Recensito il 23 agosto 2010

Ci siamo trovati benissimo in una family room dell'ostello, con bagno: pulito, efficiente, sempre aperto. Ottima colazione. TV in camera e nei soggiorni, Lavanderia. Internet gratis con un po' di coda. Noleggio di lenzuola, asciugamani, biciclette. Reception gentile. Cucina per gli ospiti con tutto il necessario, pulita e internazionale. Dista qualche minuto da due fermate della metropolitana, ma si tratta di passeggiate piacevoli in gran parte in un parco (con giochi per bambini).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Mariatorget
Kungsholmen
First Hotel Fridhemsplan
First Hotel Fridhemsplan
N. 106 di 154 a Stoccolma

Conosci Hotell och Vandrarhem Zinkensdamm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotell och Vandrarhem Zinkensdamm

Struttura: Hotell och Vandrarhem Zinkensdamm
Indirizzo: Zinkens Väg 20, Stoccolma 117 41, Svezia (Nome precedente: Hotell Zinkensdamm)
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Hornstull e Långholmen , Södermalm
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 38 hotel per famiglie a Stoccolma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotell och Vandrarhem Zinkensdamm 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotell och Vandrarhem Zinkensdamm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotell Och Vandrarhem Zinkensdamm Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Zinkensdamm Hotel Stockholm