“ideale”

Hotel Tegnerlunden
Classificato al n.42 di 154 hotel a Stoccolma
“ideale”
Recensito il 16 agosto 2012

le camere non sono amplissime, ma pulite e c´e`tutto il necessario, carino l´ arredamento. ottima posizione, nel silenzio, ma a due passi a piedi dalle vie principali. non abbiamo neanche avuto bisogno di prendere la metro!
l´unica pecca e`per la colazione: splendida location, si vedono i tetti di tutta stoccolma, molto vario il salato, poca roba dolce

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Hotel in stile Ikea: l'arredo delle camere è completo, ma dalle linee essenziali e asciutte. Gode di una buona posizione per la vicinanza alla metro, per la presenza di diversi ristoranti in zona, per la tranquillità del quartiere. Bella l'idea di far fare colazione all'ultimo piano permettendo così agli ospiti di ammirare i tetti di Stoccolma. Il buffet è ricco e spazia dal salato al dolce. Il personale della reception è gentile e disponibile. Ma soprattutto se prenotate una singola non dovete accontentarvi di una semplice cabin room: la mia stanza, ad esempio, aveva un'ampia finestra da cui era possibile rendersi conto subito su quali fossero le condizioni atmosferiche.
Unico neo: le stanze sono poco insonorizzate e si sente chiunque passi nel corridoio. Dunque mettete in conto di potervi svegliare presto se i vostri vicini di piano avessero un volo all'alba e si trascinassero dietro i bagagli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Urbino, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Sono stata in questo albergo a fine aprile , eravamo due famiglie con due bambini di dodici anni, abbiamo scelto questo perche' ho seguito i consigli di tripadvisor , e come sempre non ho sbagliato.Pulitissimo, bella posizione, colazione ottima, con bella vista sui tetti della citta'.
Consigliato a tutti .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Passo Corese, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Sono stato a Stoccolma a settembre del 2009 e ho alloggiato in questo hotel pulito che definirei eccellente per pulizia, prima colazione, e anche per dove è situato, lo consiglio caldamente a tutti i viaggiatori di trip advisor, la colazione e a dir poco spettacolare troverete ogni cosa in abbondanza, io ho assaggiato le aringhe per colazione, per farvi capire la varietà di cibi che troverete, il prezzo è stato sicuramente equiparato alla qualità del servizio offerto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
cremona
Recensito il 2 maggio 2012

La sua ottima posizione ci ha consentito di raggiungere le principali attrazioni della città a piedi, camminando in zone sicure e con ottime viste a disposizione. Pulito, semplice, affacciato su un bel parco e in zona molto tranquilla, offre ottime colazioni su terrazza panoramica. Staff estremamente gentile, ambienti assolutamente silenziosi e puliti. L'abbiamo già consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Ferrara, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata in questo hotel situato a Norrmalm per una vacanza di 4 giorni in agosto. Abbiamo avuto la fortuna di ottenere una camera in angolo allo stabile, con portefinestre su due lati su quattro. sembrava di essere sospesi sulla città! con una bella vista del parco di fronte all'hotel. in più la sala colazione si trova all'ultimo piano, da cui si può godere del panorama dei tetti di Stoccolma. Davvero un hotel ideale per un soggiorno in questa città, anche per la posizione. Si trova infatti vicino ad una delle vie più vivaci piene di negozi e ristoranti ed in soli 15-20 minuti a piedi si può raggiungere Gamla Stan.

Recensito il 21 febbraio 2012

Decisamente consigliabile. Le stanze sono pulite e accoglienti (ci siamo state a dicembre per 3 notti) in un'ottima posizione, molto vicina alla metro. Il personale è gentile e riservato e con una bella passeggiata si raggiunge facilmente il corso dello shopping. Confermiamo assolutamente il primo premio alla colazione sia per la qualità che per la location.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Vasastan
N. 30 di 154 a Stoccolma
Best Western and hotel
Best Western and hotel
N. 38 di 154 a Stoccolma

Conosci Hotel Tegnerlunden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tegnerlunden

Struttura: Hotel Tegnerlunden
Indirizzo: 8 Tegnerlunden, Stoccolma 113 59, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Vasastan
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
N. 17 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 22 hotel romantici a Stoccolma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tegnerlunden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tegnerlunden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tegnerlunden Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Tegnerlunden Hotel Stoccolma