Hotel Tegnerlunden
Comfort Hotel Xpress Stockholm Central(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
90 USD
  • Colazione inclusa
Radisson Blu Waterfront Hotel(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
182 USD
143 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Scandic Klara(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
129 USD
298 USD
231 USD
Sheraton.com
  • Ristorante
Hotel Birger Jarl(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
108 USD
  • Ristorante
Connect Hotel City(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
271 USD
152 USD
Preferred Hotels
  • Colazione inclusa
Motel L Hammarby Sjostad(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
79 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Scandic No. 53(Stoccolma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
114 USD
Recensito 1 luglio 2012

Hotel in stile Ikea: l'arredo delle camere è completo, ma dalle linee essenziali e asciutte. Gode di una buona posizione per la vicinanza alla metro, per la presenza di diversi ristoranti in zona, per la tranquillità del quartiere. Bella l'idea di far fare colazione all'ultimo piano permettendo così agli ospiti di ammirare i tetti di Stoccolma. Il buffet è ricco e spazia dal salato al dolce. Il personale della reception è gentile e disponibile. Ma soprattutto se prenotate una singola non dovete accontentarvi di una semplice cabin room: la mia stanza, ad esempio, aveva un'ampia finestra da cui era possibile rendersi conto subito su quali fossero le condizioni atmosferiche.
Unico neo: le stanze sono poco insonorizzate e si sente chiunque passi nel corridoio. Dunque mettete in conto di potervi svegliare presto se i vostri vicini di piano avessero un volo all'alba e si trascinassero dietro i bagagli.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 maggio 2012

Sono stata in questo albergo a fine aprile , eravamo due famiglie con due bambini di dodici anni, abbiamo scelto questo perche' ho seguito i consigli di tripadvisor , e come sempre non ho sbagliato.Pulitissimo, bella posizione, colazione ottima, con bella vista sui tetti della citta'.
Consigliato a tutti .

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2012

Sono stato a Stoccolma a settembre del 2009 e ho alloggiato in questo hotel pulito che definirei eccellente per pulizia, prima colazione, e anche per dove è situato, lo consiglio caldamente a tutti i viaggiatori di trip advisor, la colazione e a dir poco spettacolare troverete ogni cosa in abbondanza, io ho assaggiato le aringhe per colazione, per farvi capire la varietà di cibi che troverete, il prezzo è stato sicuramente equiparato alla qualità del servizio offerto.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 maggio 2012

La sua ottima posizione ci ha consentito di raggiungere le principali attrazioni della città a piedi, camminando in zone sicure e con ottime viste a disposizione. Pulito, semplice, affacciato su un bel parco e in zona molto tranquilla, offre ottime colazioni su terrazza panoramica. Staff estremamente gentile, ambienti assolutamente silenziosi e puliti. L'abbiamo già consigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 24 aprile 2012

Sono stata in questo hotel situato a Norrmalm per una vacanza di 4 giorni in agosto. Abbiamo avuto la fortuna di ottenere una camera in angolo allo stabile, con portefinestre su due lati su quattro. sembrava di essere sospesi sulla città! con una bella vista del parco di fronte all'hotel. in più la sala colazione si trova all'ultimo piano, da cui si può godere del panorama dei tetti di Stoccolma. Davvero un hotel ideale per un soggiorno in questa città, anche per la posizione. Si trova infatti vicino ad una delle vie più vivaci piene di negozi e ristoranti ed in soli 15-20 minuti a piedi si può raggiungere Gamla Stan.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia