Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una buon hotel business o per viaggi”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Birger Jarl

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel Birger Jarl
Classificato al n.53 di 158 hotel a Stoccolma
Reggio Emilia, Italia
Contributore livello
71 recensioni
49 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 88 voti utili
“Una buon hotel business o per viaggi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Il Birger Jarl si trova in buona posizione a circa venti minuti a piedi da Gamla Stam ed a pochi minuti dalla fermata di Radmasgatan. Le camere sono generalmente di piccole dimensioni ma ben arredate e con letti piuttosto comodi. Le camere dispongono di buona insonorizzazione e comunque l'hotel si trova in una zona poco trafficata, unico neo il sistema di condizionamento non si può spegnere e non è perfettamente insonorizzato. L'accesso internet è compreso nel prezzo. La colazione è ben assortita (meglio curata sulla parte cibi salati e caldi piuttosto che sugli ingredienti tipici delle nostre colazioni come dolci e torte) e le aree comuni sono molto curate.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ergon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.488 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    404
    744
    281
    42
    17
Vedi recensioni su
172
552
110
361
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Morbegno, Italia
Contributore livello
91 recensioni
52 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 59 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo preso una camera doppia per tre notti in quest’hotel perché abbiamo trovato un’interessante offerta che ci ha fatto risparmiare parecchi soldi rispetto ad altri hotel di pari categoria… e ne siamo rimasti soddisfatti!...
Si tratta di un buon hotel di design che si trova a pochi minuti dalla fermata della metro Rådmansgatan e praticamente di fronte alla fermata del bus che porta nella zona più centrale della città…
La camera era bella, luminosa e pulita… dotata di ogni comfort tra cui wifi gratuito e bollitore per potersi fare il caffè o il the…
Il personale è sempre stato disponibile e gentile…
Colazione a buffet compresa nella tariffa eccezionale con ogni ben di dio… ovviamente colazione in stile svedese quasi completamente con cose salate, comprese le polpettine come quelle dell’ikea!...
Nonostante ci siano dei lavori in corso di rimodernamento, che però finiranno tra poco, noi non abbiamo né avuto disagi né siamo stati disturbati da rumori vari…

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, pablin2001
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova
Contributore livello
37 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Buon hotel non comodissimo al centro, mezzora di camminata a piedi , cinque minuti dalla metropolitana. Personale cortese e stanze pulite. Stanze non grandissime ma con arredo di design e ben progettato e funzionale, tanto da avere a disposizione phon e ferro da stiro con relativo asse..... Bagno non grandissimo ma funzionale. Buona la prima colazione per varietà e qualità, caro il garage se si arriva in auto e si desidera parcheggiare in hotel. Durante il nostro soggiorno risultavano un po fastidiosi i rumori provenienti dai lavori in corso nel lato posteriore della struttura. un po' labirintico il percorso reception stanze se si vuole evitare di passare per la chiesa....

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Jumbo1967
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
57 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

L'ubicazione è comoda e tranquilla per la visita della città in quanto a poche centinaia di metri c'è una fermata della metropolitana mentre di fronte passa un bus di linea che porta nella parte vecchia. La colazione è buona ed abbondante. La stanza dove abbiamo soggiornato era pulita e abbastanza spaziosa. Il personale è gentile e a disposizione per dare informazioni. In caso di pioggia forniscono un'ombrello alla reception (cosa impensabile da noi).

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, palomino6699
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Valtellina
Contributore livello
8 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Il "Birger Jarl" è un bel'albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è molto cortese e gentile. Noi avevamo una bellissima camera arredata molto bene ma con un
bagno un po' piccolo e vecchiotto. Nessun problema, era tutto pulitissimo. La mattina c'è una colazione a buffet veramente fantastica e anche il ristorante, dove abbiamo cenato una volta, ci è piaciuto molto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, babbia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cherasco, Italia
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Quando la voglia di desing supera la voglia di praticità nascono strutture come birger jarl . Stanze minuscole per un soggiorno di 10 giorni come il mio , letti dai materassi troppo sottili e scomodi , frigo bar vuoto con 2 bottigliette d'acqua , aria condizionata regolabile in camera ma impossibile da fermare sia dalla camera sia a richiesta dalla reception , bagno piccolo con scarico diretto sul pavimento dal quale arrivano voci e rumori dalle altre camere , tendina doccia di plastica , porta del balcone scardinata . Non potevamo restare in camera oltre le 8 di mattina, in settimana, per via dei lavori in corso che ci svegliavano al ritmo di martelli pneumatici e gru . La tanto chiaccherata attenzione al rispetto dell'ambiente e al risparmio energetico e' segnalata ovunque ma le camere non hanno un sistema centralizzato di gestione della corrente per cui se uscite lasciando tutto acceso luce , tv ecc..... cosi lo ritroverete al vostro ritorno con un notevole spreco di energia . Standard notevolmente al di sotto delle 4 stelle . Nota positiva la colazione anche se priva di valide alternative al salato , ottima cucina al ristorante e servizio gentile disponibile ed attento , sottolineo al ristorante . Alla reception scarsa conoscenza del sistema di addebito su carte di credito , al chek out la signorina pretendeva il pagamento doppio dei nostri extra bar e ristorante perche' non sapeva che durante la prima settimana qualcuno aveva gia provveduto a prelevare il denaro dalla mia carta , per fortuna avevo il messaggio di avvenuto prelievo sul cellulare . Nell'albergo come del resto in tutta stoccola la lingua italiana non e tenuta in considerazione pochi parlano italiano e va benissimo ma non trovare mai un audioguida o sporadiche spiegazioni in italiano mentre tutte le altre lingue sono disponibili mi sembra ridicolo e controproducente . VISITATE COMUNQUE STOCCOLMA MAGNIFICA CITTA . Come ubicazione l'albergo e' strategico per il cento e i mezzi di trasporto . Visitate Stoccolma ma non fate base al birger jarl .

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, DEMA85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Desenzano Del Garda, Italia
Contributore livello
254 recensioni
41 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 201 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Bellissimo hotel in pieno centro a Stoccolma , mi sono trovato benissimo. Pulito e di design. Mi hanno dato una camera ampia e confortevole.Servizio impeccabile. Colazione abbondante con ogni genere di dolce e salato. Posizione strategica per visitare la città. In pochi minuti si arriva tranquillamente alla fermata della metropolitana.Lo consiglio!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Francesco25015
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Vasastan
Hotel Tegnerlunden
Hotel Tegnerlunden
N. 46 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 807 recensioni
Vasastan
Freys Hotel Lilla Radmannen
Freys Hotel Lilla Radmannen
N. 34 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 534 recensioni
Vasastan
Hotel Hellsten
Hotel Hellsten
N. 43 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 955 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Östermalm
Story Hotel Riddargatan
Story Hotel Riddargatan
N. 24 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 1.088 recensioni
Norrmalm
Freys Hotel
Freys Hotel
N. 20 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 1.109 recensioni
Norrmalm
Best Western and hotel
Best Western and hotel
N. 40 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 323 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Birger Jarl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Birger Jarl

Struttura: Hotel Birger Jarl
Indirizzo: Tulegatan 8 | Box 19016, Stoccolma 113 53, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Vasastan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 24 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 25 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 30 hotel romantici a Stoccolma
N. 40 hotel di lusso a Stoccolma
Fascia prezzo (per notte): 112 € - 256 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Birger Jarl 4*
Numero di camere: 271
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Birger Jarl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Birger Jarl Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Birger Jarl Stoccolma
Stoccolma Hotel Birger Jarl
Birger Jarl Hotel Stockholm
Hotel Birger Jarl Stockholm
Birger Jarl Stockholm

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo