“Hotel 4 stelle, con stanze da 2 stelle” 1 su 5 stelle

Hotel Kung Carl
Classificato al n.72 di 161 hotel a Stoccolma
Eco LeaderLivello Argento
Roma
“Hotel 4 stelle, con stanze da 2 stelle”
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2009

Hotel in posizione centrale di Stoccolma. L'hotel è 4 stelle, e dal sito Web le stanze sono molto belle. La catena è Best Western. Ma all'arrivo una sorpresa: stanza spartana da hotel 2 stelle con bagno piccolissimo. Intili reclami alla recepction. Costo 130 € compresa colazione. (vedere foto)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

• Coreano per primo
padova
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

ottima posizione, pulizia, cordialità e miglior rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2009

Sono appana tornata da un fantastico viaggetto a Stoccolma con le mie amiche, ho pernottato al Best Western Premiere Hotell Kung Carl per 3 notti.
Siamo arrivate mercoledì notte in albergo e tanto per iniziare bene non trovavano la prenotazione delle 2 camere (abbiamo prenotato tramite internet), dopo 10 minuti la situazione si è risolta e siamo potute entrare nelle camere.
Le parti comuni dell'hotel sono molto belle (c'è la postazione internet gratuita), le camere sono abbastanza ampie ma il nostro bagno era veramente piccolo, ci si girava appena in uno.
Anche l'armadio era piccolo, ci stavano appena le giacche e qualche camicia, in più il termosifone funzionava poco (calcolando che di notte c'erano 8 gradi...faceva freddino) e, per chi come me non riesce a dormire se c'è luce, consiglio vivamente una masherina (alle 3 di notte era già giorno e i tendoni riparavano pochissimo).

I punti forti dell'hotel sono sicuramente:
1: la colazione, veramente ottima, abbondante e variegata, i tavoli vengono puliti continuamente e se finisce qualcosa viene immediatamente sostituita, il personale è molto cortese.

2: la posizione, decisamente strategica, in centro città, l'hotel affaccia su una bella piazza con dei locali molto trendy (alla stesso tempo è comunque silenzioso), in più si trova a 5 minuti dalla metro che collega tutti i punti più interessanti e a 10 minuti dell'imbarco di tutti i traghetti. Veramente comodo.

In ultimo abbiamo avuto un problema al momento del pagamento, all' arrivo avevano segnato una camera in più a nostro nome così i conti non tornavano. Per fortuna le mie amiche parlano un inglese fluente e dopo mezz'ora di discussioni tutto si è risolto, però abbiamo dovuto correre un pò per non perdere l'aereo (i taxi si fermano in automatico davanti all'hotel di domenica mattina, senza bisogno di chiamarli, così si risparmia sulla chiamata).
Sicuramente tornerò in questa città incantevole e unica che mi è rimasta nel cuore, però penso che proverò qualche altro hotel, proprio per quasti inconvenienti e per il rapporto prezzo qualità non ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Elite Hotel Stockholm Plaza
Scandic Anglais
Scandic Anglais
N. 74 di 161 a Stoccolma
3.5 su 5 stelle 836 recensioni

Conosci Hotel Kung Carl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kung Carl

Struttura: Hotel Kung Carl
Indirizzo: 21 Birger Jarlsgatan, Stoccolma 111 45, Svezia (Nome precedente: Hotel Kung Carl)
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Norrmalm
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 4 Eco hotel a Stoccolma
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 49 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Kung Carl 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kung Carl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kung Carl Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Best Western Premier Hotell Kung Carl Hotel Stockholm