“gradevolissimo”
Recensione di Stallmastaregarden Hotel

Stallmastaregarden Hotel
Classificato al n.62 di 154 hotel a Stoccolma
Recensito 27 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo nel mese di ottobre (Stoccolma era già abbastanza fredda....). ci siamo trovati molto bene. seppur non centralissimo è ben collegato. si affaccia su un suggestivo specchio d'acqua. buona la colazione. le stanze sono piccoline ma davvero accoglienti. il prezzo è ottimo. consigliato.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 marzo 2012

Gli ambienti rappresentano un sapiente esempio di rilettura in chiave contemporanea di una struttura storica; ottima l'accoglienza e molto curata la scelta della qualità degli alimenti offerti a colazione.
Le camere non sono molto spaziose ma calde, accoglienti e raffinate e pulite.
L'affaccio sul lago è di grandissimo effetto ed una passeggiata nel parco circostante è estremamente piacevole.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Non mi è sembrato che fosse fuori mano rispetto al centro in quanto si è trattato di percorrere 10 minuti in taxi o metro o 20 minuti a piedi per raggiungere il centro sia vecchio che nuovo.
Perfetto per una vacanza romantica e vistosamente inadatto a bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 2 agosto 2011

Siamo stati a luglio presso questo hotel molto carino perchè difronte ad un laghetto ma piuttosto fuori mano per raggiungere il centro o old town.
La stanza che ci è stata assegnata con un lettino per il bambino era molto piccola e stretta tanto da dover saltare - nel senso letterale del termine - per raggiungere il letto matrimoniale.
La valigia e' rimasta per terra aperta non essendoci uno spazio dove appoggiarla e l'armadio era già stato riempito svuotando un'altra valigia.
Abbiamo visto altre camere che risultavano essere su due piani con la mansarda ma molto pericolose con un bambino per la ripidità della scala.
Colazione molto ricca e varia.
Lo staff molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 giugno 2011

L'hotel è veramente bello, curatissimo nei particolari, davanti al lago nel parco Haga.
Davanti c'e' un grande cantiere che rovina un poco il panorama, ma una volta dentro
non ci si fa piu' caso
E' un poco fuori mano ma ci sono gli autobus 59 515 e 2 sempre molto puntuali, il 2 arriva in centro fino a Glam stam, il 59 in centro nella city, e il 515 fino alla fermata metro
Odelplan che si puo' raggiungere anche a piedi. (15 minuti di cammino)
Noi abbiamo preso quasi sempre il 2 si arriva in centro senza perdere tempo con cambi in metropolitana, il capolinea è a 100 metri dall'albergo sulla sinistra
La colazione è ottima e di qualita' e il personale è molto discreto e efficiente.
Abbiamo preso un'offerta molto conveniente sul sito della citta' di Stoccolma.
Per uno strano caso, credo, per la citta' di Stoccolma, faceva caldissimo nonostante era solo meta' giugno e le stanze risultavano un po' surriscaldate

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2010

Ottimo hotel servito da autobus (linea 2, 59, 515 puntualissimi a 2 min a piedi) a 10 minuti dalla metropolitana; ambiente romantico, luci soffuse e ristorante sempre pienissimo nonostante i prezzi non proprio bassi. Personale della reception gentilissimo, camera e bagno puliti. Prima colazione di ottima qualità. Televisore con BBC ,canali svedesi e paytv. Pc con internet gratuito nella sala lettura al piano terra. Nonostante la nostra camera fosse sul lato strada non arrivava alcun rumore

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2010

L'hotel si trova a 15min dalla metro, che consiglio di usare poichè il bus 59 che ferma davanti all'hotel passa ogni morte di papa. Le camere sono davvero confortevoli, con piumoni degni di nota e un letto stranamente comodo per un hotel. Durante il nostro soggiorno ha nevicato parecchio,il riscaldamento in camera era ottimo e la vista garden davvero tranquilla e silenziosa. Consiglio vivamente una cena nel romantico ristorante dell'hotel, davvero costoso... il servizio impeccabile e la cucina ricercata basteranno a ripagarvi dello sforzo economico (evitate i vini italiani però ;-). Lo consiglierò sicuramente ad amici e parenti, vi assicuro che trovare un hotel confortevole in scandinavia è davvero difficile. Unica pecca la vicinanza ad un enorme cantiere che rende il percorso per raggiungere l'hotel un po meno romantico. Vi segnalo inoltre che il bango non dispone di tutti i comfort necessari, offre solo phon, saponetta e dispenser con shampoo e bagno doccia all in one. Potratevi ciabatte e necessaire!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2010

Confermo tutti i pareri positivi già dati dagli altri viaggiatori. Aggiungo che ho notato una cura minuziosa in ogni dettaglio di questo albergo: dalla testata/quadro del letto, i vasi orientali di buon gusto negli spazi comuni e nelle camere, tutto pulitissimo e ordinatissimo. Chi ha arredato questo albergo storico ha un gran gusto, ha saputo mixare elementi moderni, contadini e orientali in modo stupendo.
Prendete assolutamente la camera sul giardino perchè quelle sulla strada sono un pò più rumorose.
Noi abbiamo noleggiato le bici: la fermata della metro dista 15 min, con la bicicletta si può anche arrivare in centro senza troppa fatica. Bisogna fare l'abbonamento per minimo 3 giorni (12€) all'ufficio turistico in centro a stoccolma, a quel punto viene fornita una card elettronica che ti consente di prendere la bici in tutte le "stazioni" di parcheggio che ci sono in città (chiedete la mappa all'ufficio turistico o scaricatela da internet). Ce ne sono molte, alcune però sono un pò carenti, ma dopo poco capirete che quelle più periferiche e con più posti hanno quasi sempre disponibilità. Una fermata si trova a 2 passi dall'hotel: bisogna attraversare il viale a 6 corsie dove fanno i lavori per la metro e il ponte, tenendo il seven (supermercato aperto fino a tarda serata) a sinistra proseguire per circa 50mt sulla pista ciclabile e vi trovate il parcheggio delle bici a sinistra. Noi spesso l'abbiamo presa da lì fino alla fermata della metro che ci serviva, abbiamo preso la metro fino al posto da visitare e una volta arrivati se la zona è ampia è molto meglio prendere un'altra bici (meno stancante e molto divertente!). Per visitare il parco di Djurgarden per esempio la bici è quasi d'obbligo perchè il parco è enorme e per gustarlo va un pò girato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Hotel Skeppsholmen
First Hotel Reisen
First Hotel Reisen
N. 59 di 154 a Stoccolma
1.440 recensioni

Conosci Stallmastaregarden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stallmastaregarden Hotel

Indirizzo: Norrtull, Stoccolma 113 47, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > Vasastan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Stoccolma
N. 10 hotel romantici a Stoccolma
N. 20 hotel per famiglie a Stoccolma
N. 45 hotel di lusso a Stoccolma
Fascia prezzo: 104€ - 264€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Stallmastaregarden Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stallmastaregarden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stallmastaregarden Hotel Stoccolma, Contea Di Stoccolma
Stallmastaregarden Hotel Stockholm