“ottima posizione e colazione, buona pulizia” Punteggio 4 su 5
Recensione di Scandic Malmen

Scandic Malmen
Classificato al n.78 di 158 hotel a Stoccolma
napoli
“ottima posizione e colazione, buona pulizia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2010

ottima posizione e colazione, buona pulizia. Anzi la colazione più buona della scnadinavia. La sera i locali utilizzati per la colazione si trasformano i simpatici locali notturni. La zona è, comunque, zeppa di locali e birrerie molto ma molto carini. La camera era semplice, insonorizzata, pulita; bagno pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Padova, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 marzo 2010

La posizione è perfetta, il centro storico si può raggiungere a piedi ed il quartiere è pieno di locali, caffé e negozi accattivanti (Mi piace il design d'interni svedese!).
Purtroppo la stanza è al livello della metropolitana... non si sente rumore ma l'assenza di finestre può diventare claustrofobico. E' però divertente il canale TV che trasmette le immagini della web cam esterna :-)...
Ho provato anch'io l'esperienza di una camera bruttissima con riscaldamento rotto (a dicembre - 13°!!!) e della disponibilità del personale a cambiarla... forse ciclicamente provano a rifilarla a qualcuno. FATEVI CAMBIARE LA STANZA SE NON VI PIACE!!
E comunque la colazione... LA COLAZIONE .. ti consola di tutto! Secondo me si può trovare di meglio a prezzi più economici... magari con una colazione non così super ma con una finestra in camera!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Stoccolma

Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2010

Colazione super,camera e bagno molto confortevoli,moltcortesi alla hall,bar con molte vita notturna, internet gratis,pulizia camera ok!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
novara
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 dicembre 2009

ottimo albergo, ottima posizione, ottima pulizia.
Peccato però che avevamo prenotato due camere ai piani alti e ci hanno dato due camere al secondo piano sotto terra, di conseguenza senza finestre!!!!!
Nonostante le nostre lamentele, non ci hanno fatto cambiare camera anzi, pretendevano il pagamento della differenza di € 400 per notte, per poter accedere ai piani alti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
parma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 ottobre 2009

ho prenotato online una camera smoking al piano alto
all'arrivo mi hanno dato una camera minuscola al secondo piano SOTTERRANEO!! non smoking!
quando ho fatto la doccia (senza piatto) si è allagato il bagno e a momenti entrava l'acqua in camera!!!!
per il resto benissimo
a proposito visto che la camera non aveva ovviamente finestre dalla tv al canale 16 c'era la vista dell'esterno dell'hotel della webcam...(excusatio non petita accusatio manifesta...)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Campobasso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2009

lo scandic malmen di stoccolma è risultato sicuramente l'hotel migliore ove ho soggiornato. La citta di stoccolma mi ha entusiasmato e così anche lo scandic malmen. la stanza, per me, mia moglie e le mie due figlie, era quasi un appartamento con ingresso, stanza soggiorno con tv color, due camere intercomunicanti e il bagno. silenziosità, gentilezza, pulizia, colazione abbondante e di qualità il tutto con una ubicazione perfetta, zona ricca di locali, piazza con bar e metro quasi all'interno dell'albergo. impegnandomi per cercare una connotazione negativa posso dire forse che la zona dei dolci a colazione era modesta, ma si tratta veramente di una ricerca faticosa. Consigliato a tutti.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 ottobre 2009

Nel cuore di Sodermalm, quartiere emergente di Stoccolma e a 50 metri dalla metropolitana: ottima posizione. La prima camera che ci hanno dato era un buco con doccia senza piatto, molto lontana dal 4 stelle che ci aspettavamo, per fortuna ci è bastato chiedere per avere una stanza bella, grande, confortevole e con un bagno regolamentare. Silenzioso e pulito. La colazione si fa nella sala da pranzo che sembra più un night club e infatti di sera è molto gettonato e non solo dagli ospiti dell'albergo. Il design delle camere è tipicamente scandinavo, molto di tendenza sono gli spazi comuni. Personale non sempre gentile ma comunque disponibile. Convenzione con piscina, sauna e centro fitness dall'altro lato della strada.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stoccolma
Slussen
Clarion Hotel Stockholm
Clarion Hotel Stockholm
N. 44 di 158 a Stoccolma
Punteggio 4.0 su 5 2.510 recensioni

Conosci Scandic Malmen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Scandic Malmen

Struttura: Scandic Malmen
Indirizzo: 49 - 51 Goetgatan, Stoccolma 116 21, Svezia
Regione: Svezia > Contea di Stoccolma > Stoccolma > SoFo e Medborgarplatsen
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 51 hotel di lusso a Stoccolma
Categoria hotel:4 stella/e — Scandic Malmen 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scandic Malmen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Scandic Hotel
Scandic Malmen Stoccolma, Contea Di Stoccolma