“Ristorante carino e servizio ottimo”

Lilla Hasselbacken Restaurant-Café-Wärdshus
Cucina: Svedese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Djurgården e Djurgårdsbrunn
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

È a due passi da skansen e dai musei del parco. Noi siamo entrati dopo le 15 e ci hanno comunque servito da mangiare; abbiamo mangiato bene (polpette svedesi e pollo con pepe): sia la portata principale sia le salse e le verdure erano molto buone. Il servizio eccellente, la ragazza alla cassa è stata molto gentile e disponibile. Ottimo locale anche per prendersi qualcosa da bere di caldo per scaldarsi un po'.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante nel cuore di Djungarden a pochi passi da Skansen e dal museo degli Abba. Il servizio è self service, quindi è normale che non ci sia il cameriere che chiede gli ordini. La qualità del cibo non è per nulla male, così come la cucina. Il posto è piccolo, con pochi coperti.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 18 ottobre 2017

Ristorante a due passi da Skansen e dal museo degli Abba.
Locale turistico, servizio poco attento.
Menù medio, prezzi alti per la qualità dei piatti.
Polpette di carne discrete, fish and chips buono ma caro.
in zona non c'è molto altro per quanto riguarda la cucina svedese...

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristoranti se siete nella zona di skansen. Il prezzo è nella media, una zuppa di pesce è un piatto di polpette con il bere 35 euro.. si è caro per il pranzo ma vi ricordò che un te caldo a Stoccolma costa 6 euro !
Abbiamo mangiato bene e ci siamo riscaldati prima di entrare a Skansen !
Lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 5 gennaio 2017

Abbiamo pranzato nel ristorante scegliendo l'opzione à la carte. I prezzi sono altini ma la qualità del cibo è soddisfacente. Abbiamo assaggiato il tris di aringhe e il salmone. Entrambi davvero gustosi e leggeri. Due piatti, una birra, acqua e due caffè circa 80 euro, forse un tantino esagerato. Nota di demerito per il caffè "espresso" servito nella tazza del cappuccino e al prezzo di 3 euro e 50 l'uno. Abbiamo apprezzato il servizio e l'arredamento molto elegante della sala.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Lilla Hasselbacken Restaurant-Café-Wärdshus hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Lilla Hasselbacken Restaurant-Café-Wärdshus? Condividi la tua esperienza!