“Sembra un palazzo reale” 5 su 5 stelle
Recensione di Municipio (Stadshuset)

Municipio (Stadshuset)
Informazioni utili: Accesso disabili
Passo Corese, Italia
633 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 185 voti utili
“Sembra un palazzo reale”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Questo edificio è spettacolare, primo per la posizione, secondo per la bellezza dell'interno, e terzo,salendo avrete una magnifica vista di stoccolma che io ho visitato nel settembre 2009, e poi per gli eventi importantissimi che vi vengono tenuti, alcune sale sono veramente belle, per visitare questo bellissimo edificio, munitevi della stoccolm card che vi farà avere accesso a tantissime attrazioni, non fatevi ingannare dal costo che sembra eccessivo alla fine risparmierete e vedrete molto di più che se non la aveste fatta.

Visitato a Giugno 2011

24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Municipio Stoccolma”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Lo Stadhuset è il municipio di Stoccolma, una poderosa struttura in mattoni rossi. Tale luogo è famoso perchè al suo interno, in una sala bellissima, ogni anno si svolge la cerimonia per l'assegnazione dei premi Nobel. Si può liberamente accedere ai giardini interni che affiacciano su un lago e dai quali si gode una bellissima vista di Gamla Stan.

Visitato a Marzo 2012
Bergamo, Italia
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“L'edificio del nobel”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'edificio del nobel, costruito in stile italiano, spicca sulla città nella zona ad ovest. Noi l'abbiamo visitato grazie ad una guida italiana che ci ha portato nelle principali stanze della hall e ci ha spiegato il rituale delle premiazioni del nobel. La stanza d'oro, situata al piano superiore dell'edificio, merita sicuramente una visita. Attenzione agli orari di chiusura, che sebbene fosse estate, erano piuttosto brevi (17.30 chiusura, ultima visita 16.30).

Visitato a Agosto 2011
agrigento
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“gli svedesi gente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .”
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

siamo partite io e la mia amica il 4 dicembre da pisa con ryanayr a/ r35'00euro perfetto orario arrivate, subito coincidenza bus con stazione centrale ,taxi h otel equivalente in euro 20'00, quando siamo arrivate era circa mezzanotte,dopo un sonno ristoratore alle 7'30 era buio pesto colazione abbondante e prezzo camera modesto (best western) conveniente la card della metropolitana primo giorno municipio .Fervevano i preparativi per il nobe,l ovunque una gentilezza, e un calore umano che ci ha stupite , abbiamo visitato le splendide sale e pranzato nel ristorante a buffet che si trova nel cortile dell'ingresso principale poi visita al negozio souvenir a prestooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visitato a Dicembre 2011
Piemonte
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“il giorno dopo...”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Il giorno dopo il pranzo nella Sala Blu e il ballo dei premi Nobel nella Sala Dorata abbiamo visitato lo Stadshuset, il Municipio di Stoccolma, già perfettamente ripulito dagli avvenimenti della sera precedente.
Palazzo imponente, interessante da visitare.
Bella vista sullo skyline di Stoccolma dalla piazzetta di fronte, oltre il porticato.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Municipio (Stadshuset) hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Municipio (Stadshuset)? Condividi la tua esperienza!