“gli svedesi gente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .” Punteggio 5 su 5
Recensione di Municipio (Stadshuset)

Municipio (Stadshuset)
agrigento
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 dicembre 2011

siamo partite io e la mia amica il 4 dicembre da pisa con ryanayr a/ r35'00euro perfetto orario arrivate, subito coincidenza bus con stazione centrale ,taxi h otel equivalente in euro 20'00, quando siamo arrivate era circa mezzanotte,dopo un sonno ristoratore alle 7'30 era buio pesto colazione abbondante e prezzo camera modesto (best western) conveniente la card della metropolitana primo giorno municipio .Fervevano i preparativi per il nobe,l ovunque una gentilezza, e un calore umano che ci ha stupite , abbiamo visitato le splendide sale e pranzato nel ristorante a buffet che si trova nel cortile dell'ingresso principale poi visita al negozio souvenir a prestooooooooooooooooooooooooooooooooo

Visitato a Dicembre 2011

16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“il giorno dopo...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Il giorno dopo il pranzo nella Sala Blu e il ballo dei premi Nobel nella Sala Dorata abbiamo visitato lo Stadshuset, il Municipio di Stoccolma, già perfettamente ripulito dagli avvenimenti della sera precedente.
Palazzo imponente, interessante da visitare.
Bella vista sullo skyline di Stoccolma dalla piazzetta di fronte, oltre il porticato.

Visitato a Dicembre 2011
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“Un Nobel di Municipio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

pensare che stavo visitando il luogo dove vengono consegnati i Nobel mi ha molto affascinato. Il Municipio è stato costruito per imitare i nostri palazzi e le nostre piazze del Medioevo. Bella la sala Blu che rappresenta il Salone d'ingresso, la Sala dorata che è stata realizzata da tessere dorate di mosaico, bella la vista sui canali, insomma che va a Stoccolma non deve rinunciare a visitare il Municipio di Stoccolma.

Visitato a Ottobre 2011
Palermo, Italia
215 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 132 voti utili
“Da visitare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Il municipio di Stoccolma è un luogo che vale la pena visitare. Lo stile è finto antico in quanto in realtà è stato costruito nel'900 con stile italiano. si può visitare solo con le visite guidate e ci sono anche in italiano basta consultare gli orari e prenotare. La guida è brava e spiega tutti gli aneddoti riguardanti il palazzo. Si può visitare anche la celebre sala blu dove vengono consegnati i nobel, ma la stanza più bella è quella dorata.

Visitato a Agosto 2011
Savona, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un municipio da Nobel!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Se vi trovate a Stoccolma non perdetevi una visita guidata al municipio e la salita alla torre di oltre 100 metri! Con l'ingresso è compresa una visita guidata in inglese molto interessante, che vi accompagnerà tra i saloni usati per il banchetto dei premi nobel e tra le sale in cui è possibile sposarsi in soli 30 secondi! Sulla torre del municipio si può salire a piedi o con l'ascensore e da li si gode di una vista panoramica a 360 gradi su tutta stoccolma che è davvero stupenda!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Municipio (Stadshuset) hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Municipio (Stadshuset)? Condividi la tua esperienza!