“Museo nella media”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Accesso disabili, Scale / ascensore, Ristorazione, Toilette, Armadietti / deposito custodito
Passo Corese, Italia
693 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 209 voti utili
“Museo nella media”
Recensito il 9 maggio 2012

Tra le tante e bellissime cose viste a stoccolma nel settembre del 2009, questa è stata una visita media, ma visto che era compresa nella stoccolm card che vi consiglio caldamente di fare anche perchè risparmierete tanto e vedrete tante cose, dicevo questo museo era compreso nel carnet delle visite lo abbiamo visto lo stesso, ma come dico sempre io vedere per credere.

Visitato a Giugno 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Napoli, Italia
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Un museo anche per i bambini”
Recensito il 22 aprile 2012

Un museo storico ben curato, con delle sezioni interessanti e ben illustrate: in particolare gli ori e quelle dedicate ai vikinghi. Facili e interessanti anche per i bambini. Infine il ristorante self-service, con piatti semplici e adatti a tutti. Ci si può trascorrere molto tempo dentro senza nemmeno accorgersene

Palermo, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“un museo di storia interattivo e divertente”
Recensito il 21 ottobre 2011

Il museo di storia piu' divertente che abbia mai visto. Dedica un ampio spazio alla preistoria con varie ricostruzioni e poi naturalmente tanto, tantissimo spazio alla storia vichinga. Oltre ad avere la possibilità dell'audioguida in italiano (cosa non troppo frequente) durante il museo sono disseminati piccoli giochini. Da non perdere la stanza dell'oro vichingo, nei sotterranei. Il personale è stato incredibilmente gentile e disponibile

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Museo di Storia Svedese hanno visto anche

Stoccolma, Contea di Stoccolma

Conosci Il Museo di Storia Svedese? Condividi la tua esperienza!